UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Aperte le iscrizioni a IAB Forum 2014

Riflettori puntati sui primi ospiti, due esperti a livello globale che saliranno sul palco del MiCo: il manager di Yahoo! Bernardo Hernández e la fondatrice di Girls in Tech Adriana Gascoigne. Il 26 novembre, a conclusione dell'evento, in programma la  cerimonia di premiazione degli NC Digital Awards, il premio di ADC Group dedicato alla miglior comunicazione digitale, nell'ambito della quale è prevista anche l'assegnazione dello IAB Mixx.
Sono aperte le iscrizioni alla dodicesima edizione di IAB Forum, autorevole appuntamento annuale sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, che torna a Milano il 25 e 26 novembre presso il MiCo (Ala Sud).

All’edizione 2014 interverranno Bernardo Hernández (nella foto a sx), VP of Product Management at Yahoo & General Manager of Flickr, e Adriana Gascoigne (nella foto a dx), fondatrice e Ceo del social network globale Girls in Tech, guru internazionali chiamati a ispirare i manager, gli imprenditori, le giovani startup del nostro Paese attraverso idee, strategie ed esperienze di successo.

La partecipazione dei due manager si inserisce nella cornice del concept IAB Forum - Inspiring Digital Ideas che intende offrire ad aziende e imprenditori le chiavi più innovative per approcciare efficacemente uno scenario economico in cui internet è ormai protagonista indiscusso.

La loro testimonianza traccerà i primi passi di un percorso lungo due giorni volto a evidenziare il ruolo del digitale come asset per l’innovazione, le performance e la competitività in un mercato globale. Si parlerà dell’evoluzione delle strategie e dei modelli di business, dei nuovi approcci alla comunicazione nell’era dei social network e dei contenuti user-generated, dell’importanza di sfruttare il potenziale della tecnologia per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Altro tassello importante sul fronte delle 'idee digitali' è IAB Mixx, il premio ufficiale per la creatività che approda con successo alla terza edizione, arrivato in Italia nel 2011 per valorizzare i talenti che operano nel settore e promuovere al contempo strategie, strumenti e opportunità dei nuovi media. L’iniziativa, che sarà celebrata con una serata di premiazione nella cornice del Forum, è organizzata quest’anno in partnership con ADC Group e si terrà nel contesto degli NC Digital Awards.

Tutti i lavori sono stati valutati da una Giuria composta da circa 30 tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale. Riunitasi il 22 luglio, ha valutato le campagne iscritte agli NC Digital Awards nella categoria 'Digital Integrated Campaign' ed ha assegnato lo IAB Mixx sulla base di criteri direttamente correlati ai risultati raggiunti in termini di crescita del business e di ritorno di investimento.

Sul sito www.iabforum.it, è possibile accreditarsi all’evento e costruire la propria agenda personalizzata per le due giornate organizzando la partecipazione a workshop formativi e incontri con gli interlocutori più in linea con i propri obiettivi di business e di networking.

Platinum sponsor dell’edizione 2014 di IAB Forum sono Beenz.com, Mosaico, RocketFuel e Turbo

Per info: www.iabforum.it - www.iabmixx.it

SP