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Con Hi! e Matilde Vicenzi, 30 Inuit approdano a Riccione per un'estate eschimese
Guarda il video online su grisbifreshsummer.vicenzi.it .Tra incredulità e divertimento, sono approdati ai Bagni 90 della spiaggia di Riccione trenta Eschimesi provenienti dalla Groenlandia per promuovere la Grisbì Fresh Summer Edition La piattaforma che lavora sulla base di una campagna seeding condotta attraverso bloggers specializzati e siti in target ha l'obiettivo di rendere l'operazione visibile al grande pubblico della rete. L'#Grisbifreshsummer ha lavorato sui canali social il giorno dell'evento e continua a essere, anche dopo l'avvio, un filo diretto con i fans e followers di Grisbì.
Tra incredulità e divertimento, sono approdati ai Bagni 90 della spiaggia di Riccione trenta Eschimesi provenienti dalla Groenlandia.
Dopo avere navigato in lungo e in largo per molti mari, gli Eschimesi hanno deciso che il porto giusto per compiere un antichissimo rito gustativo e per svelare la Grisbì Fresh Summer Edition, fosse proprio una delle più rinomate spiagge dell'Adriatico.
Vestiti di tutto punto, nella migliore tradizione Inuit, gli Eschimesi hanno divertito i bambini, deliziato gli adulti e strappato applausi e risate.
Un sabato diverso dal solito per i frequentatori del nostro bel mare, un sabato ricco di buonumore.
Il rito avvenuto sulla spiaggia, è online sulla pagina grisbifreshsummer.vicenzi.it.
Studiata e progettata da Hi!, l'operazione Eschimesi è il vero esempio di comunicazione non convenzionale di cui il gruppo italiano Vicenzi aveva bisogno per rompere il ghiaccio della nuova stagione.
Vicenzi Biscotti, nata nel 1905 a San Giovanni Lupatoto nei pressi di Verona come piccolo laboratorio di pane, pasticceria e negozio di alimentari, è oggi una grande realtà industriale, con tre importanti brand di pasticceria: Matilde Vicenzi, Grisbì e Mr.Day. Ed è tra i primi player nei mercati di riferimento di amaretti, savoiardi e sfoglie.
La piattaforma che lavora sulla base di una campagna seeding condotta attraverso bloggers specializzati e siti in target ha l'obiettivo di rendere l'operazione visibile al grande pubblico della rete.
L'#Grisbifreshsummer ha lavorato sui canali social il giorno dell'evento e continua a essere, anche dopo l'avvio, un filo diretto con i fans e followers di Grisbì.
Al progetto hanno lavorato:
Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione Vicenzi Biscotti SpA
Chiara Panci direttore clienti, Marco Serrao project manager, Giulia Defilippo community writer, tutti del Gruppo Hi!.
Art & Vibes ha collaborato all’organizzazionedell’evento.
The Industry ha organizzato le attività di PR e UfficioStampa.
Mosaicoon ha realizzato il seeding
EC
Dopo avere navigato in lungo e in largo per molti mari, gli Eschimesi hanno deciso che il porto giusto per compiere un antichissimo rito gustativo e per svelare la Grisbì Fresh Summer Edition, fosse proprio una delle più rinomate spiagge dell'Adriatico.
Vestiti di tutto punto, nella migliore tradizione Inuit, gli Eschimesi hanno divertito i bambini, deliziato gli adulti e strappato applausi e risate.
Un sabato diverso dal solito per i frequentatori del nostro bel mare, un sabato ricco di buonumore.
Il rito avvenuto sulla spiaggia, è online sulla pagina grisbifreshsummer.vicenzi.it.
Studiata e progettata da Hi!, l'operazione Eschimesi è il vero esempio di comunicazione non convenzionale di cui il gruppo italiano Vicenzi aveva bisogno per rompere il ghiaccio della nuova stagione.
Vicenzi Biscotti, nata nel 1905 a San Giovanni Lupatoto nei pressi di Verona come piccolo laboratorio di pane, pasticceria e negozio di alimentari, è oggi una grande realtà industriale, con tre importanti brand di pasticceria: Matilde Vicenzi, Grisbì e Mr.Day. Ed è tra i primi player nei mercati di riferimento di amaretti, savoiardi e sfoglie.
La piattaforma che lavora sulla base di una campagna seeding condotta attraverso bloggers specializzati e siti in target ha l'obiettivo di rendere l'operazione visibile al grande pubblico della rete.
L'#Grisbifreshsummer ha lavorato sui canali social il giorno dell'evento e continua a essere, anche dopo l'avvio, un filo diretto con i fans e followers di Grisbì.
Al progetto hanno lavorato:
Cristian Modolo, Direttore Marketing e Comunicazione Vicenzi Biscotti SpA
Chiara Panci direttore clienti, Marco Serrao project manager, Giulia Defilippo community writer, tutti del Gruppo Hi!.
Art & Vibes ha collaborato all’organizzazionedell’evento.
The Industry ha organizzato le attività di PR e UfficioStampa.
Mosaicoon ha realizzato il seeding
EC