Live Communication

Eventually vince la gara per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S5

Un evento dedicato a sport e divertimento per celebrare il lancio in Italia del nuovo nato in casa Samsung. Il format che ha portato l’agenzia milanese alla vittoria ruota intorno a ll'organizzazione di una spettacolare corsa podistica tutta dedicata al Samsung Galaxy S5: la RUN5.
 
Eventually si aggiudica la gara per il lancio del Samsung Galaxy S5, nuovo device del colosso coreano. 
Il format che ha portato l’agenzia milanese alla vittoria ruota intorno a ll'organizzazione di una spettacolare corsa podistica tutta dedicata al Samsung Galaxy S5: laRUN5
LocandinaA4 copia.jpg
Con 'RUN 5- Galaxy S5 Appia Run 2014' il nuovo smartphone sarà il protagonista di un lungo weekend dedicato agli amanti della tecnologia e del fitness. Il Galaxy S5 è stato creato per accompagnare gli utenti nella vita di tutti i giorni e per coloro che amano uno stile di vita attivo e vogliono rimanere sempre in forma grazie a funzioni dedicate al fitness e all’interazione con la nuova generazione degli accessori Gear. 
 
È nel cuore di Roma che il 12 e il 13 aprile si svolgerà la manifestazione RUN 5- Galaxy S5 Appia Run 2014 creata per coinvolgere sportivi, appassionati di musica e famiglie, in una due giorni dedicata a sport, tecnologia e divertimento. 
La migliore tecnologia Samsung racchiusa nel nuovo Galaxy S5, corredato dalla nuova generazione dei dispositivi Gear, aiuterà grandi e bambini a vivere le proprie passioni in un modo nuovo e unico, pensato su misura per ognuno di loro. 
All’interno del Villaggio Samsung Galaxy S5, allestito nella prestigiosa location dello Stadio delle Terme Caracalla, a partire da sabato 12 aprile, si potrà assistere a coinvolgenti appuntamenti durante tutta la giornata, come la Welldance di Raffaele Paganini, l’Impacto Training di Fabio Inka, le spettacolari sfide dal palco dei più famosi gamer e youtuber che avranno come protagonista il Galaxy S5. 
 
La serata sarà invece animata da un esclusivo concerto dedicato a tutti gli appassionati di musica, presentato dal noto conduttore Alessandro Cattelan
Dalle fascinose rovine delle Terme di Caracalla, lungo la via Appia Antica, attraversando il Parco della Caffarella sino allo Stadio delle Terme, domenica 13 aprile si svolgerà la storica corsa che da 15 edizioni coinvolge atleti di tutto il mondo e migliaia di spettatori per il suo percorso storico lungo l’Appia Antica di Roma. 
Organizzata in collaborazione con l’ACSI Nazionale,Parco dell' Appia Antica e della Soprintendenza Archeologica speciale di Roma, la gara per la quale si attendono in totale 7.000 podisti, si articolerà in due diversi percorsi rispettivamente di 13 Km, per gli atleti professionisti tesserati FIDAL o gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, e di 5 Km, pensato per gli amanti della corsa non agonistica. 
Numerosi saranno i vip e gli atleti presenti alla due giorni firmata Samsung Galaxy S5, in particolare, significativa la presenza di Veronica Inglese (Esercito), già vincitrice nel 2011 e nel 2012, nuova stella del mezzofondo azzurro che per l'occasione incontreràManuela Olivieri, moglie dell'indimenticato Pietro Mennea, compagno di allenamenti del padre di Veronica nei primissimi anni di carriera. 
 
Un evento per un pubblico trasversale davvero curato nei minimi particolari da Eventually, che non poteva trascurare i migliori canali di comunicazione del momento: i social network con i quali sarà possibile interagire grazie alla tecnologia NFC
La manifestazione infatti vivrà sul web a 360°: sia sul sito ufficiale, tramite cui, oltre a iscriversi, si potrà partecipare al Quiz PLAY5, che metterà in palio il nuovo Galaxy S5 e il dispositivo intelligente Gear Fit; sia sulla pagina ufficiale Facebook Samsung Mobile Italia, con la quale gli iscritti potranno interagire 'sfidando' dal proprio wall tanti amici a partecipare alla Run5. 
 
Partner tecnici dell’evento saranno Brooks Powerade.RDS sarà la radio ufficiale dell’evento.