UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

La VFNO torna per la terza volta nella Capitale. Appuntamento l'11 settembre

 Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia e da Roma Capitale, coinvolgerà oltre 400 punti vendita. Obiettivo: avvicinare il mondo della moda al grande pubblico.
 
Dopo il grande successo dell’edizione 2012, Roma Capitale eVogue Italia annunciano il ritorno di Vogue Fashion’s Night Out (VFNO) il prossimo11 settembre
 
A Milano, la sesta edizione sarà il 16 settembre, il giorno che precede l’inizio della Settimana della Moda.

Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da Vogue Italia e da Roma Capitale, coinvolge a Roma oltre 400 punti vendita con l'obiettivo di avvicinare il mondo della moda al grande pubblico confermandosi un’occasione unica per vivere le emozioni dello shopping in un’atmosfera festosa. 
 
Scenari della manifestazione saranno le vie principali del Tridente: in queste zone i negozi resteranno aperti dalle ore 19 alle 23:30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO. 
 
La città di Roma, grazie al contributo di Altaroma e in collaborazione con le Associazioni di Via, coinvolgerà da via Ripetta a via del Babuino, da via dei Condotti a piazza di Spagna, fino a raggiungere la meravigliosa piazza di S.Lorenzo in Lucina.

ricavi delle vendite saranno devoluti a 'Differenza Donna', associazione che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio e ai loro figli minori, mettendo a disposizione centri di accoglienza Solidea' della provincia di Roma. 

Molti i partner ufficiali che sosterranno l’evento: Visa, Citrôen Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, QVC e Vente Privee.com. 
 
Visa - Anche quest’anno Visa è main partner di VFNO e accompagna lo shopping nella serata a Roma: effettuando acquisti con Visa in alcune boutique del centro si potrà richiedere un abbonamento semestrale a Vogue Italia 

Citroën - riconferma la sua partecipazione all’evento e sarà presente con il Marchio DS. In anteprima nazionale, presso Piazza Mignanelli, sarà esposta DS 3 con la nuova firma luminosa, equipaggiata con i fari Xeno Full Led. In occasione della Vogue Fashion's Night Out è prevista una condizione vantaggiosa per l’acquistodella DS 3.

Lavazza - Sarà allestito in Via Condotti, cortile Caffarelli, un corner per la degustazione gratuita del caffè Kafa e la vendita di confezioni speciali il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Internazionale Fashion 4 Development.

Martini - Lo stile italiano sarà celebrato in selezionate boutique dove sarà possibile gustare Martini Royale bianco e il Martini Royale rosato.

McArthurGlen - La rinnovata partnership tra McArthurGlen e Vogue Italia porterà anche quest'anno la VFNO a Castel Romano Designer Outlet il 12 al 13 settembre, dove sarà possibile trovare anche i prodotti in edizione limitata creati per la VFNO. Per l'occasione il centro rimarrà aperto fino alle 22.

QVC - QVC e Vogue Italia rinnovano la collaborazione per celebrare la notte della  moda. La t-shirt VFNO 2014 con l’esclusiva stampa dei gioielli Diamonique sarà in vendita esclusivamente durante le Vogue Fashion's Night Out in alcune edicole selezionate di Roma.

Vente-Privee - La 'VFNO limited edition vente-privee.com' si svolgerà su vente-privee.com nel mese di settembre 2014, a partire dal 17. L’evento online verrà realizzato attraverso una piattaforma minisito creata ad hoc per presentare i brand e i prodotti selezionati VFNO, che verranno comunicati ai membri della community attraversonewsletter e contenuti redazionali.


Partner degli eventi speciali:

Accademia L’Oréal - Festeggia i suoi 10 anni di attività, celebrando i 50 anni di Kerastase con gli Hair styling ispirati a 5 cover di Vogue Italia (Piazza Mignanelli).

Samsung Galaxy Alpha - Protagonista della VFNO di Roma con le Voguistas che, con lo smartphone in dotazione faranno un reportage live dei diversi eventi.

Dimensione Suono Roma - A Roma organizzerà una unaserata ricca di eventi con la presenza dei conduttori, dei dj e la musica di Dimensione Suono Roma. Dalle ore 23 aCasina Valadier 'Dimensione Suono Roma Special Party', con Arturo JKay Arturi, Nicola Teknick Perilli, Mauro Zavadava Mandolesi, Lorenzo Palma e i protagonisti della radio.

Hashtag ufficiale della manifestazione: #VFNO2014


Leggi la notizia su e20express