Live Communication
MediaCom domina la shortlist del Festival of Media
La sigla di GroupM guidata dal CEO Stephen Allan (in foto) ha conquistato 27 short nell'edizione 2012 della kermesse più importante nel settore media. AkzoNobel, Dell, GSK, Mokesh - The Coalition for Mine Free Israel, VW, KFC e Duracell i brand protagonisti delle campagne che hanno passato il turno.
MediaCom si è aggiudicata 27 shortlist con i progetti iscritti al Festival of Media Awards 2012, il migliore risultato ottenuto tra le agenzie partecipanti. 16 differenti campagne provenienti da 10 diversi mercati sono entrate in short, con brand parte di un ampio raggio di settori merceologici tra cui KFC e Duracell, così come con la campagna anti-razzismo in Norvegia e quella contro i campi minati in Israele. (Nella foto Stephen Allan, Worldwide Chairman e CEO MediaCom) 6 tra le prime 10 campagne in shortlist sono clienti di MediaCom con tre nomination ciascuna. Si tratta di AkzoNobel, Dell, GSK, Mokesh - The Coalition for Mine Free Israel e VW.
Il successo di MediaCom a questa edizione del Festival of Media Awards segue la nomina di Agency Network of the Year al M&M Awards 2011 per il terzo anno consecutivo e quella di Agency Network of the Year all'edizione 2010 del Festival of Media Awards.
MF

