UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

MTV Digital Days, tutto pronto per la seconda edizione alla Reggia di Venaria

Dopo il successo dell’edizione 2013 con oltre 25.000 visitatori, gli MTV Digital Days tornano con un programma ancora più ricco e variegato. Main partner della manifestazione: Vecchia Romagna, Fiesta Ferrero, Motorshow. Friend partner: Samsung, Lucky Red.
 
 
clicca per ingrandire
MTV Italia conRegione PiemonteIl Consorzio La Venaria Reale e la Fondazione Piemonte dal Vivo presenta la seconda edizione diMTV Digital Days, che si terranno venerdì 12 e sabato 13 settembre negli spazi interni ed esterni della Reggia di Venaria. 

MTV Digital Days sarà il principale evento italiano aingresso gratuito di musica Dance, che vedrà alternarsi sul palco del Gran Parterre dei Giardinialcuni tra i migliori dj italiani e internazionali. 

Domenica 21 settembre alle ore 22 su MTV Music (canale 67 del DTT) e venerdì 26 settembre alle 23 su MTV Italia (canale 8 del DTT),Noemi condurrà Speciale MTV Digital Days, che raccoglierà il best of dei due giorni di happening. 
  
Dopo il successo dell’edizione 2013 con oltre 25.000 visitatori, gli MTV Digital Days tornano con un programma ancora più ricco e variegato, con l’intento di proporre uno sguardo ancora più ampio e stimolante sull’innovazione digitale applicata alla musica e all’intrattenimento

L’evento vive anche sui social network: sulle pagine ufficiali di Facebook di MTV Italia e dellamanifestazione , su Twitter  e su Instagram.  L’hashtag ufficiale è #MTVDigitalDays. 
  
I main partner sono: Vecchia Romagna, Fiesta Ferrero, Motorshow. 
  
I friend partner sono Samsung, che mette a disposizione la sua tecnologia per la fruizione di contenuti durante l’evento e  Lucky Red.


Leggi la notizia su e20express