UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

OrtoRomi sale a bordo di ExpoExpress con True Company

ExpoExpress è il treno che porta l'Esposizione Universale nelle città italiane. A bordo, anche Insal’Arte e le sue referenze, prodotte dall’azienda OrtoRomi. Prima tappa a Padova il 12 settembre, con uno showcooking firmato dagli chef di Sale&Pepe. Coinvolte le divisioni Chili Pr e True.



 
clicca per ingrandire
 
 
 
 
 
 
 
OrtoRomi ha affidato a True Company l’organizzazione e la gestione della sua presenza al tour itinerante ExpoExpress, evento promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) (leggi news)

Chili Pr , divisione PR&Events, gestisce la parteorganizzativa e i contatti con la stampa per tutte le 12 tappe previste, dal nord al sud d’Italia. In tempo reale, sino a dicembre, verranno postati sui social networkimmagini, video e aggiornamenti in reale time sulla manifestazione e interventi degli opinion leader.

La divisione True ha il compito di studiare l’immagine coordinata dell’evento e la promozione al pubblico.
Il tour si apre con il primo evento nella stazione di Padovail 12 settembre, durante il quale avrà luogo unoshowcooking firmato Insal’Arte e realizzato dagli chef di Sale&Pepe all’interno della carrozza food.

Leggi la notizia su e20express