UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Pixartprinting protagonista alla Digital Wine Communications Conference

Per la prima volta Pixartprinting partecipa alla tre giorni dedicata all’incontro tra comunicatori della rete e mondo del vino che quest’anno si terrà a Montreux (CH) dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.
Per la prima volta Pixartprinting è tra i protagonisti di Digital Wine Communications Conference (DWCC), la tre giorni dedicata all’incontro tra comunicatori della rete e mondo del vino che quest’anno si terrà a Montreux (CH) dal 31 ottobre al 2 novembre 2014.

Un ricco calendario di appuntamenti che chiama a raccolta professionisti e comunicatori del mondo vinicolo specializzati nei media digitali, alternando momenti di aggiornamento e networking a degustazioni di vini.

Focus dell’evento, l’aggiornamento tecnologico su strumenti e strategie della comunicazione online, il tutto applicato al mondo dell’enologia. Ma ciò che rende unica la DWCC, manifestazione internazionale sponsorizzata da Swiss Wine Promotion che ogni anno si tiene in una diversa nazione europea, è il valore della community che vi prende parte: appassionati del vino provenienti da tutto il mondo, molto attivi soprattutto online.

Insieme a loro, l’evento vedrà gli interventi anche di una serie di Master of Wine e di professionisti delle nuove tecnologie di fama mondiale, che contribuiranno a rendere la conference un momento estremamente partecipativo, dove l’informazione e la condivisione viaggiano in rete in tempo reale.

"Abbiamo avuto occasione di incontrare una delegazione di wine blogger in Italia che ci ha presentato l’evento DWCC e siamo stati da subito conquistati da questa iniziativa assolutamente unica nel suo genere, che unisce il mondo del vino a quello del digitale - racconta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting - . Questo connubio è molto interessante
per noi perché assolutamente in linea con la nostra volontà di proporre servizi di stampa online agli operatori di questo settore. Partecipare a DWCC ci permetterà di conoscerne più a fondo le loro necessità e i loro desideri".

Specializzata nella fornitura di servizi web to print, infatti, Pixartprinting vanta un ampio catalogo online con proposte per le aziende vitivinicole. Tra queste etichette, totalmente customizzabili, e packaging, disponibile in oltre 100 combinazioni di forme e misure.

SP