Live Communication

QVC in passerella alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

Il 16 settembre QVC , la rete televisiva che trasmette con 17 ore di diretta al giorno sul canale 32 DT e tivùsat, 475 di Sky e in webstreaming dal sito www.qvc.it, esce dagli studi televisivi di Brugherio per incontrare il suo pubblico, con due ore di diretta, a partire dalle 20:00, durante le quali verrà presentata in passerella la collezione moda e accessori autunno/inverno 2014-2015.
 
clicca per ingrandire
Si rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione tra QVC, il retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento e Vogue Italia. 

Una sfilata sotto il cielo della Vogue Fashion’s Night Out e nella cornice suggestiva della Galleria del Corso di Milano.

Il 16 settembre QVC , la rete televisiva che trasmette con 17 ore di diretta al giorno sul canale 32 DT e tivùsat, 475 di Sky e in webstreaming dal sito www.qvc.it, esce dagli studi televisivi di Brugherio per incontrare il suo pubblico, con due ore di diretta, a partire dalle 20:00, durante le quali verrà presentata in passerella la collezione moda e accessori 
autunno/inverno 2014-2015. 

I riflettori della Galleria del Corso si accenderanno sugli outfit della “Selection by Vogue”: una selezione di abiti e accessori in vendita sul canale QVC scelti dalla stylist di Vogue.it, saranno i protagonisti di un live-show. Verranno proposti cinque look d’ispirazione all’anniversario del magazine, arricchiti dai fashion tips della stylist Giulia Bertei, che anticipano le tendenze della prossima stagione. Gli stessi look insieme a tante altre proposte di tendenza, saranno poi disponibili su www.qvc.it.

Prodotto ufficiale della serata, la T-shirt realizzata in Limited Edition da QVC ispirata al mondo Diamonique, brand nella produzione di diamanti sintetici e in vendita in esclusiva su www.qvc.it. La T-shirt è già acquistabile sul sito www.qvc.it e sarà disponibile, durante la serata, presso il circuito di edicole coinvolte nella Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma. L’intero evento verrà trasmesso in diretta su QVC, canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, 475 di Sky e su www.qvc.it



EC