UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

QVC in passerella alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

Il 16 settembre QVC , la rete televisiva che trasmette con 17 ore di diretta al giorno sul canale 32 DT e tivùsat, 475 di Sky e in webstreaming dal sito www.qvc.it, esce dagli studi televisivi di Brugherio per incontrare il suo pubblico, con due ore di diretta, a partire dalle 20:00, durante le quali verrà presentata in passerella la collezione moda e accessori autunno/inverno 2014-2015.
 
clicca per ingrandire
Si rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione tra QVC, il retailer multimediale dedicato allo shopping e all’intrattenimento e Vogue Italia. 

Una sfilata sotto il cielo della Vogue Fashion’s Night Out e nella cornice suggestiva della Galleria del Corso di Milano.

Il 16 settembre QVC , la rete televisiva che trasmette con 17 ore di diretta al giorno sul canale 32 DT e tivùsat, 475 di Sky e in webstreaming dal sito www.qvc.it, esce dagli studi televisivi di Brugherio per incontrare il suo pubblico, con due ore di diretta, a partire dalle 20:00, durante le quali verrà presentata in passerella la collezione moda e accessori 
autunno/inverno 2014-2015. 

I riflettori della Galleria del Corso si accenderanno sugli outfit della “Selection by Vogue”: una selezione di abiti e accessori in vendita sul canale QVC scelti dalla stylist di Vogue.it, saranno i protagonisti di un live-show. Verranno proposti cinque look d’ispirazione all’anniversario del magazine, arricchiti dai fashion tips della stylist Giulia Bertei, che anticipano le tendenze della prossima stagione. Gli stessi look insieme a tante altre proposte di tendenza, saranno poi disponibili su www.qvc.it.

Prodotto ufficiale della serata, la T-shirt realizzata in Limited Edition da QVC ispirata al mondo Diamonique, brand nella produzione di diamanti sintetici e in vendita in esclusiva su www.qvc.it. La T-shirt è già acquistabile sul sito www.qvc.it e sarà disponibile, durante la serata, presso il circuito di edicole coinvolte nella Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma. L’intero evento verrà trasmesso in diretta su QVC, canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, 475 di Sky e su www.qvc.it



EC