Live Communication
Svelati gli ospiti dell'edizione 2014 di dmexco
Il claim scelto quest'anno dalla manifestazione, di cui ADVexpress è media partner, è 'Entering New Dimensions'. L'evento è in programma il 10 e l'11 settembre a Colonia. Prevista la presenza di oltre 450 ospiti provenienti da tutto il mondo, che si alterneranno sul palco con le loro presentazioni per illustrare le nuove strategie per il business digitale. Tra gli speaker Michael I. Roth (Chairman & CEO Interpublic), Yannick Bolloré (Chairman & CEO Havas) e Laura Desmond (Global CEO Starcom Media Vest).

Il claim scelto quest'anno dalla manifestazione, di cui ADVexpress è media partner, è 'Entering New Dimensions', che sottolinea la volontà di traghettare i partecipanti verso una nuova era.
In attesa di conoscere il programma completo dell'evento, disponibile tra pochi giorni sul sito, sono stati svelati i primi nomi degli ospiti che hanno già confermato la propria presenza. La lista degli speaker è consultabile a questo link.
A dmexco, che si svolgerà in due giornate, è prevista la presenza di oltre 450 ospiti provenienti da tutto il mondo, che si alterneranno sul palco con le loro presentazioni per illustrare le nuove strategie per il business digitale.
In particolare sono previsti interventi a cura di: Pieter Nota (EVP, CEO of Consumer Lifestyle and Member of the Executive Committee Philips), Bonin Bough (VP Global Media and Consumer Engagement Mondelez), Joseph K. Gross (CMO Allianz), Tom Buday (Head of Marketing and Consumer Communication Nestlé), Martin Riley (CMO Pernod Ricard and President of WFA), Steven Althaus (Global Director Brand Management & Marketing Services BMW Group), Richard Lee (CMO Greater China PepsiCo), Caroline Taylor (CMO IBM Europe), Blasco de Felice (CMO L´Oréal Europe), Michael I. Roth (Chairman & CEO Interpublic), Yannick Bolloré (Chairman & CEO Havas), Jerry Buhlmann (CEO Dentsu Aegis Network; Executive Officer Dentsu Inc.), Matt Seiler (Global CEO IPG Mediabrands), Laura Desmond (Global CEO Starcom Media Vest), Rishad Tobaccowala (Chief Strategy & Innovation Officer Vivaki), Rob Norman (Global Chief Digital Officer GroupM), Prashant Kumar (President Asia IPG Mediabrands), Mainardo de Nardis (CEO OMD), Michael Kassan (Founder & President MediaLink), Anke Schäferkordt (Co-CEO RTL Group and Managing Director Mediengruppe RTL Deutschland), Lee Brown (CRO Tumblr), Carolyn Everson (VP Global Marketing Solutions Facebook), Brad Rencher (SVP & GM Digital Marketing Adobe), Kirk Perry (President Brand Solutions Google), Jonah Peretti (CEO BuzzFeed), Andrew Creighton (President Vice Media), Ajaz Ahmed (Chairman & Co-Founder AKQA) e David Shing (Digital Prophet Aol).
Dmexco ospiterà quest'anno anche i rappresentanti dell'agenzia Framestore, vincitrice del Premio Oscar per 'Best Visual Effects' per il film 'Gravity'. Più rappresentata quest'anno l'Asia, grazie alla presenza di Richard Lee, CMO Greater China PepsiCo, e di altre personalità di spicco. Google approfitterà inoltre della manifestazione per presentare la Google House, mostrando ai visitatori com'è la vita quotidiana nel mondo digitale.
Tra i temi affrontati nel corso della mattinata della prima giornata (10 settembre) 'The Break Through of Native Ads and Branded Content' e 'Future in Five: Five Thought leaders, Five Minutes, Five Predictions'. L'11 settembre previsto invece l'incontro 'Limitless - The Six Strengths of Leadership That Endures'.
SP