UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Svelati gli ospiti dell'edizione 2014 di dmexco

Il claim scelto quest'anno dalla manifestazione, di cui ADVexpress è media partner, è 'Entering New Dimensions'. L'evento è in programma il 10 e l'11 settembre a Colonia. Prevista la presenza di oltre 450 ospiti provenienti da tutto il mondo, che si alterneranno sul palco con le loro presentazioni per illustrare le nuove strategie per il business digitale. Tra gli speaker Michael I. Roth (Chairman & CEO Interpublic), Yannick Bolloré (Chairman & CEO Havas) e Laura Desmond (Global CEO Starcom Media Vest). 
Opinion leader del mondo dell'advertising e rappresentanti di importanti aziende globali si riuniranno a Colonia per l'edizione 2014 di dmexco (in programma il 10 e l'11 settembre)per discutere dei nuovi trend della digital economy. 

Il claim scelto quest'anno dalla manifestazione, di cui ADVexpress è media partner, è 'Entering New Dimensions', che sottolinea la volontà di traghettare i partecipanti verso una nuova era. 

In attesa di conoscere il programma completo dell'evento, disponibile tra pochi giorni sul sito, sono stati svelati i primi nomi degli ospiti che hanno già confermato la propria presenza. La lista degli speaker è consultabile a questo link

A dmexco, che si svolgerà in due giornate, è prevista la presenza di oltre 450 ospiti provenienti da tutto il mondo, che si alterneranno sul palco con le loro presentazioni per illustrare le nuove strategie per il business digitale. 

In particolare sono previsti interventi a cura di: Pieter Nota (EVP, CEO of Consumer Lifestyle and Member of the Executive Committee Philips), Bonin Bough (VP Global Media and Consumer Engagement Mondelez), Joseph K. Gross (CMO Allianz), Tom Buday (Head of Marketing and Consumer Communication Nestlé), Martin Riley (CMO Pernod Ricard and President of WFA), Steven Althaus (Global Director Brand Management & Marketing Services BMW Group), Richard Lee (CMO Greater China PepsiCo), Caroline Taylor (CMO IBM Europe), Blasco de Felice (CMO L´Oréal Europe), Michael I. Roth (Chairman & CEO Interpublic), Yannick Bolloré (Chairman & CEO Havas), Jerry Buhlmann (CEO Dentsu Aegis Network; Executive Officer Dentsu Inc.), Matt Seiler (Global CEO IPG Mediabrands), Laura Desmond (Global CEO Starcom Media Vest), Rishad Tobaccowala (Chief Strategy & Innovation Officer Vivaki), Rob Norman (Global Chief Digital Officer GroupM), Prashant Kumar (President Asia IPG Mediabrands), Mainardo de Nardis (CEO OMD), Michael Kassan (Founder & President MediaLink), Anke Schäferkordt (Co-CEO RTL Group and Managing Director Mediengruppe RTL Deutschland), Lee Brown (CRO Tumblr), Carolyn Everson (VP Global Marketing Solutions Facebook), Brad Rencher (SVP & GM Digital Marketing Adobe), Kirk Perry (President Brand Solutions Google), Jonah Peretti (CEO BuzzFeed), Andrew Creighton (President Vice Media), Ajaz Ahmed (Chairman & Co-Founder AKQA) e David Shing (Digital Prophet Aol).

Dmexco ospiterà quest'anno anche i rappresentanti dell'agenzia Framestore, vincitrice del Premio Oscar per 'Best Visual Effects' per il film 'Gravity'. Più rappresentata quest'anno l'Asia, grazie alla presenza di Richard Lee, CMO Greater China PepsiCo, e di altre personalità di spicco. Google approfitterà inoltre della manifestazione per presentare la Google House, mostrando ai visitatori com'è la vita quotidiana nel mondo digitale. 

Tra i temi affrontati nel corso della mattinata della prima giornata (10 settembre) 'The Break Through of Native Ads and Branded Content' e 'Future in Five: Five Thought leaders, Five Minutes, Five Predictions'. L'11 settembre previsto invece l'incontro 'Limitless - The Six Strengths of Leadership That Endures'.

SP