Live Communication

Testanera colora Milano (e il web) con Nectra Color. Firma Access (GroupM)

Domination della stazione di Duomo, tre maxi schermi digitali e, all'interno dei pdv, veri e propri temporary flagship shop. Collegata all'operazione anche un'estesa attività web e mobile che sfrutta la app shazam e lo spot Tv per l'invio dei messaggi degli utenti chiamati a partecipare a un concorso per assistere alla finale di X Factor 2014.
 
clicca per ingrandire
Testanera: Nectra Color è la prima colorazione permanente senza ammoniaca arricchita con nettare floreale. Per il lancio di questa nuova lineaAccess, unit diGroupMspecializzata in unconventional media & events, all'interno del piano di comunicazioneMEC ha ideato e coordinato un sistema di activation con focus Milano per una copertura globale del capoluogo lombardo dal 1° al 21 settembre.

Al centro della città, la domination della stazione della metropolitana di Duomo fino al 14 settembre, 3 maxi schermi digitali (a Lima, Marghera e Coin Cinque Giornate) e il coinvolgimento dei migliori store Coin(Piazza Cinque Giornate, Corso Vercelli, piazza Cantore), oltre al multicenter Mondadori in corso Vittorio Emanuele II e allo store Oviesse in corso San Gottardo.
 
All'interno dei punti vendita sono stati allestiti dei veri e propri temporary flagship shop per presentare la nuova linea prodotti, mentre all'esterno vetrine floreali conDigital Show Case dove vengono trasmessi contenuti di brand e l'invito a inviare messaggi floreali (tramite app). 

Leggi la notizia su e20express