
Creative portfolio
Miele torna online dal 1 dicembre con le campagne “Miele’s Christmas Village” di Wavemaker e “Sforna il meglio di te”
Miele torna online dal 1 dicembre al 31 gennaio con due campagne digital e social a supporto delle attività promozionali del mese di dicembre, ideate per festeggiare insieme ai consumatori con omaggi e sconti su un’ampia gamma di prodotti e accessori.
Dal 9 dicembre al 3 gennaio sarà online la campagna social e digital dedicata al Villaggio di Natale Miele, il progetto di video content ideato da Wavemaker che racconta, con un mood natalizio ed emozionale, l’heritage di Miele e l’atmosfera di calore e condivisione delle Feste. Ciascun video svela cinque diverse promozioni, attive fino al 3 gennaio su una grande varietà di prodotti e accessori. Pianifica PHD (agenzia di Omnicom Media Group).
Prosegue inoltre la collaborazione con Academia, la piattaforma di corsi di alta cucina del media partner Chef in Camicia. Con “Sforna il meglio di te”, tutti coloro che dal 1 dicembre 2021 al 31 gennaio 2022 acquisteranno un forno Miele in promozione riceveranno in omaggio 1 anno di iscrizione alla piattaforma academia.tv. L’iniziativa è supportata da una campagna social (su FB, IG e Pinterest) e display, attiva per tutto il periodo promozionale.

