• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Rai: i palinesti Inverno-Primavera 2026 al vaglio del CdA. Focus su Giochi Olimpici di Milano - Cortina, Festival di Sanremo, produzioni RaiFiction e prime visioni su Rai CinemaVarta punta sulla multicanalità per la campagna 'Empower your universe' in collaborazione con gli studenti di NABAProposte firma una nuova tappa del progetto Cuki Save The Food e progetta il Frigorifero Solidale, basato su un know-how tecnico replicabileQualità della vita 2025: città e territori alla sfida del futuro. Il 1° dicembre il Sole 24 Ore pubblica l’indagine giunta alla sua 36° edizione. Dalle 15.00 Digital Event online sul sito del Sole 24 OrePenny Italia nomina Arnd Riehl nuovo CeoIl futuro parla, ascolta e risponde. Benvenuti nell’era del Conversational Signage con BBoard Services e Danone che riscrivono le regole del retail media in GDOBeGreat a Torino con “Head in the Game”, la nuova tappa del suo roadshowElle Italia e Lancia insieme a Milano per l'evento “Insieme per proteggere. Creiamo Futuro, non barriere”Triennale Milano ospita la mostra della 3ª edizione del Photo Grant Deloitte incentrata sul tema "Contrast"ENIT: l'Italia si conferma la prima destinazione mondiale per i viaggi di nozze luxury e registra una forte crescita nel settore del Destination Wedding
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio

Creative portfolio

Varta punta sulla multicanalità per la campagna 'Empower your universe' in collaborazione con gli studenti di NABA
Integrated 

Varta punta sulla multicanalità per la campagna 'Empower your universe' in collaborazione con gli studenti di NABA

28/11/2025 12:16
E' online la nuova Campagna di Natale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica: Fai brillare il Natale di Aiden
Advertising 

E' online la nuova Campagna di Natale di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica: Fai brillare il Natale di Aiden

27/11/2025 17:43
Fineco, per il secondo anno Sponsor Ufficiale di Lega Volley Femminile, rafforza la sua presenza sportiva per il campionato di Serie A 2025/26 attraverso una collaborazione strategica con Digitalia ’08 e R101
Sponsorizzazioni 

Fineco, per il secondo anno Sponsor Ufficiale di Lega Volley Femminile, rafforza la sua presenza sportiva per il campionato di Serie A 2025/26 attraverso una collaborazione strategica con Digitalia ’08 e R101

27/11/2025 17:15
Condorelli celebra 60 anni del torroncino con la campagna pubblicitaria ‘Non Rivedrai' di Riccardo Catagnano e strizza l'occhio al target giovane
Advertising 

Condorelli celebra 60 anni del torroncino con la campagna pubblicitaria ‘Non Rivedrai' di Riccardo Catagnano e strizza l'occhio al target giovane

27/11/2025 17:14
Amazon.it celebra i suoi 15 anni in Italia con una campagna di comunicazione che si concentra sull'innovazione e il futuro. On-air il video celebrativo firmato VML Italia e Think | Cattleya
Advertising 

Amazon.it celebra i suoi 15 anni in Italia con una campagna di comunicazione che si concentra sull'innovazione e il futuro. On-air il video celebrativo firmato VML Italia e Think | Cattleya

27/11/2025 17:06
BYD lancia una nuova campagna televisiva per BYD ATTO 2 DM-i, il suo modello Super Hybrid, con il claim "Non è solo un'auto. È una BYD."
Advertising 

BYD lancia una nuova campagna televisiva per BYD ATTO 2 DM-i, il suo modello Super Hybrid, con il claim "Non è solo un'auto. È una BYD."

27/11/2025 17:01
Armando Testa firma il Calendario Storico 2026 del Corpo della Guardia di Finanza
Integrated 

Armando Testa firma il Calendario Storico 2026 del Corpo della Guardia di Finanza

27/11/2025 16:42
Radio Kiss Kiss lancia la campagna nazionale "It’s Time", un progetto di responsabilità sociale che usa il linguaggio della musica e della radio per dare voce e sostegno a dieci Organizzazioni Non-Profit italiane
Radio 

Radio Kiss Kiss lancia la campagna nazionale "It’s Time", un progetto di responsabilità sociale che usa il linguaggio della musica e della radio per dare voce e sostegno a dieci Organizzazioni Non-Profit italiane

27/11/2025 14:02
Absoluta firma LUPAMÌ, la nuova linea di Madama Oliva dedicata al lupino. On-air la campagna dal claim “Fame da lupino?”
Promozioni 

Absoluta firma LUPAMÌ, la nuova linea di Madama Oliva dedicata al lupino. On-air la campagna dal claim “Fame da lupino?”

27/11/2025 13:40
Mercurio GP firma "La Nonna Col Wi-Fi ", la nuova serie TikTok di Crédit Agricole Italia che spiega l'educazione finanziaria alla Gen Z con un linguaggio nativo e intrattenente
Digital 

Mercurio GP firma "La Nonna Col Wi-Fi ", la nuova serie TikTok di Crédit Agricole Italia che spiega l'educazione finanziaria alla Gen Z con un linguaggio nativo e intrattenente

27/11/2025 12:55
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy