Integrated Netflix e Spotify celebrano Stranger Things attraverso la sua colonna sonora con DUDE Milano19/12/2025 17:05
Live Communication Prysmian e Dentsu Creative illuminano la Bicocca con “Wired Together” e lanciano un video19/12/2025 16:45
Integrated La nuova campagna di Intesa Sanpaolo firmata Accenture Song per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano - Cortina trasforma le stelle dello sport in spettatori19/12/2025 16:35
Integrated McFIT lancia a livello europeo la sua prima campagna di branding e attivazione basata sull'IA con protagonista Chuck Norris. Progetto di Realisator Studios di Berlino19/12/2025 16:05
Out of Home “Let’s play!” Urban Vision Group lancia il primo videogame su Digital Out of Home in real time19/12/2025 14:46
Integrated Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”18/12/2025 15:52
Advertising I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom18/12/2025 15:05
Live Communication “Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbana18/12/2025 14:56