• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Festival di Sanremo: via libera del CdA Rai all'accordo con il Comune fino al 2028Nasce ON ARI con Arianna Craviotto, sviluppato da brandstories e in onda su Rai 2. Capraro: "Il nostro primo caso di integrazione verticale tra talent, creatività e prodotto d’intrattenimento"Bosch e Finish presentano la nuova campagna pubblicitaria sui risultati di lavaggio e pulizia delle stoviglie. Firma Havas Warsaw. On air lo spot TV #LikeABosch con la voce del rapper italiano J-AAlternative Group firma la seconda campagna televisiva di ArredissimA con Gerry Scotti: dall'AI all'Alternative IntelligenceCitterio si riposiziona con Ideal all'insegna del claim “Dal 1878 sa di felicità” e lancia una campagna che fa del piacere l'elemento catalizzatore dell'esperienza di prodotto. Budget adv di 3 milioni per l'ItaliaGrazia è media partner della Festa del Cinema di Roma con un'edizione straordinaria e un numero speciale del tabloid GazetteGruppo Gattinoni presenta il suo primo bilancio volontario di sostenibilità: un impegno che trasforma turismo ed eventi in valore per la comunità e l'ambienteFlashmob a sorpresa: nei McDonald’s di tutta Italia si balla la “Salvaeuro Wallet Dance”Lo spot “Sì Asiago DOP” di Milk Adv protagonista di un piano multicanale in TV, cinema, on demand e digital per sei mesiSu Eurosport e Discovery+ i Mondiali di Ciclismo in diretta dal 21 al 28 settembre
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio

Creative portfolio

Nasce ON ARI con Arianna Craviotto, sviluppato da brandstories e in onda su Rai 2. Capraro: "Il nostro primo caso di integrazione verticale tra talent, creatività e prodotto d’intrattenimento"
Video 

Nasce ON ARI con Arianna Craviotto, sviluppato da brandstories e in onda su Rai 2. Capraro: "Il nostro primo caso di integrazione verticale tra talent, creatività e prodotto d’intrattenimento"

19/09/2025 16:19
Bosch e Finish presentano la nuova campagna pubblicitaria sui risultati di lavaggio e pulizia delle stoviglie. Firma Havas Warsaw. On air lo spot TV #LikeABosch con la voce del rapper italiano J-A
Advertising 

Bosch e Finish presentano la nuova campagna pubblicitaria sui risultati di lavaggio e pulizia delle stoviglie. Firma Havas Warsaw. On air lo spot TV #LikeABosch con la voce del rapper italiano J-A

19/09/2025 16:14
Alternative Group firma la seconda campagna televisiva di ArredissimA con Gerry Scotti: dall'AI all'Alternative Intelligence
Integrated 

Alternative Group firma la seconda campagna televisiva di ArredissimA con Gerry Scotti: dall'AI all'Alternative Intelligence

19/09/2025 15:32
Lo spot “Sì Asiago DOP” di Milk Adv protagonista di un piano multicanale in TV, cinema, on demand e digital per sei mesi
Integrated 

Lo spot “Sì Asiago DOP” di Milk Adv protagonista di un piano multicanale in TV, cinema, on demand e digital per sei mesi

19/09/2025 12:55
Kellogg’s presenta “The Oaties House”, un'esperienza multisensoriale dedicata alla nuova linea Oaties. Al via una campagna di influencer marketing
Live Communication 

Kellogg’s presenta “The Oaties House”, un'esperienza multisensoriale dedicata alla nuova linea Oaties. Al via una campagna di influencer marketing

18/09/2025 18:22
Lego lancia la campagna "Never Stop Playing” con Tom Holland, che invita tutti a non smettere mai di giocare.
Integrated 

Lego lancia la campagna "Never Stop Playing” con Tom Holland, che invita tutti a non smettere mai di giocare.

18/09/2025 17:35
Italo debutta al cinema con un nuovo spot da 60" firmato DDB Group Italy
Video 

Italo debutta al cinema con un nuovo spot da 60" firmato DDB Group Italy

18/09/2025 16:25
Gianuzzi PR & Comunicazione presenta il suo primo video istituzionale
Brand Identity 

Gianuzzi PR & Comunicazione presenta il suo primo video istituzionale

18/09/2025 16:10
Galbani rinnova la propria identità visiva con ARC’S  e racconta i valori di autenticità, fiducia e bontà
Brand Identity 

Galbani rinnova la propria identità visiva con ARC’S e racconta i valori di autenticità, fiducia e bontà

18/09/2025 15:45
Triplesense Reply rinnova la collaborazione con ABB Motion Drives e firma la nuova campagna della serie Machinery Drives
Advertising 

Triplesense Reply rinnova la collaborazione con ABB Motion Drives e firma la nuova campagna della serie Machinery Drives

17/09/2025 17:50
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy