• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
ANICA: 2 milioni di italiani in più nelle sale cinematografiche nel 2024. Cresce il pubblico più giovane ma calano gli ingressi complessiviBenvenuti nel “Laboratorio Della Passione”: è in onda lo spot TV di Olio Costa D’oro firmato da Marimo. Wavemaker cura il mediaJohannes celebra 10 anni con un evento nell’Headquarter dell’azienda. Castelli: “Prevediamo di chiudere il 2025 con una crescita del 30% rispetto al 2024”La Repubblica Velvet in edicola il 14 ottobre. Il primo numero, dedicato alla moda, esce con una foliazione di 56 pagineNC Digital Awards 2025. Oggi, 10 ottobre, la cerimonia di premiazione. Partecipa e scopri le campagne vincitrici. Dalle 18.30 diretta streaming sul sito di ADC GroupIl Salone del Mobile debutta in Arabia Saudita: a Riyadh la prima edizione nel segno di design, innovazione e Vision 2030Stradivari incanta l’Expo di Osaka: la Lombardia si racconta tra musica, cultura e innovazioneNuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALDigitouch Marketing lancia TouchOnField: l’hub dedicato agli eventi phygital ad alto impatto tecnologico
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio

Creative portfolio

Benvenuti nel “Laboratorio Della Passione”: è in onda lo spot TV di Olio Costa D’oro firmato da Marimo. Wavemaker cura il media
Brand Identity 

Benvenuti nel “Laboratorio Della Passione”: è in onda lo spot TV di Olio Costa D’oro firmato da Marimo. Wavemaker cura il media

10/10/2025 12:53
Al via la campagna 'Miele una volta, Miele per sempre' dedicata al mondo Cleaning. Firma Wieden+Kennedy
Integrated 

Al via la campagna 'Miele una volta, Miele per sempre' dedicata al mondo Cleaning. Firma Wieden+Kennedy

09/10/2025 14:50
Sanders Istituto Helvetico sceglie PicNic e lancia una campagna che trapianta fiducia e sorrisi
Out of Home 

Sanders Istituto Helvetico sceglie PicNic e lancia una campagna che trapianta fiducia e sorrisi

09/10/2025 12:53
VML Italy firma il nuovo posizionamento globale di Parmigiano Reggiano con la campagna “Più grande, insieme”
Integrated 

VML Italy firma il nuovo posizionamento globale di Parmigiano Reggiano con la campagna “Più grande, insieme”

09/10/2025 12:32
A Napoli il terzo murale del progetto “Uno Sguardo al Futuro” di Salmoiraghi & Viganò curato da Brand for the City
Out of Home 

A Napoli il terzo murale del progetto “Uno Sguardo al Futuro” di Salmoiraghi & Viganò curato da Brand for the City

09/10/2025 11:43
Birra Forst racconta tradizione e convivialità del territorio altoatesino nella campagna firmata Dilemma. Debuttano logo animation e sound logo
Integrated 

Birra Forst racconta tradizione e convivialità del territorio altoatesino nella campagna firmata Dilemma. Debuttano logo animation e sound logo

08/10/2025 17:20
Next Different firma la nuova campagna “Tutti in Campo” del Gruppo Selex con Roberto Baggio e Riccardo Maino
Integrated 

Next Different firma la nuova campagna “Tutti in Campo” del Gruppo Selex con Roberto Baggio e Riccardo Maino

08/10/2025 16:58
Braun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”
Brand Identity 

Braun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”

08/10/2025 15:39
Malva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di Genova
Brand Identity 

Malva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di Genova

08/10/2025 15:21
IGPDecaux firma attivazioni OOH per Kiabi, Batman e Lego che trasformano le città in spazi di interazione e creatività
Out of Home 

IGPDecaux firma attivazioni OOH per Kiabi, Batman e Lego che trasformano le città in spazi di interazione e creatività

08/10/2025 12:52
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy