Brand Identity Benvenuti nel “Laboratorio Della Passione”: è in onda lo spot TV di Olio Costa D’oro firmato da Marimo. Wavemaker cura il media10/10/2025 12:53
Integrated Al via la campagna 'Miele una volta, Miele per sempre' dedicata al mondo Cleaning. Firma Wieden+Kennedy09/10/2025 14:50
Out of Home Sanders Istituto Helvetico sceglie PicNic e lancia una campagna che trapianta fiducia e sorrisi09/10/2025 12:53
Integrated VML Italy firma il nuovo posizionamento globale di Parmigiano Reggiano con la campagna “Più grande, insieme”09/10/2025 12:32
Out of Home A Napoli il terzo murale del progetto “Uno Sguardo al Futuro” di Salmoiraghi & Viganò curato da Brand for the City09/10/2025 11:43
Integrated Birra Forst racconta tradizione e convivialità del territorio altoatesino nella campagna firmata Dilemma. Debuttano logo animation e sound logo08/10/2025 17:20
Integrated Next Different firma la nuova campagna “Tutti in Campo” del Gruppo Selex con Roberto Baggio e Riccardo Maino08/10/2025 16:58
Brand Identity Braun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”08/10/2025 15:39
Brand Identity Malva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di Genova08/10/2025 15:21
Out of Home IGPDecaux firma attivazioni OOH per Kiabi, Batman e Lego che trasformano le città in spazi di interazione e creatività08/10/2025 12:52