Sponsorizzazioni Il Gruppo Save entra a far parte degli official supporter dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 202607/11/2025 16:35
Integrated Disaronno sceglie Arteficegroup per un design da collezione delle Limited Edition per celebrare i suoi primi 500 anni. Al via la campagna07/11/2025 15:06
Digital ATC porta Starbucks nel B2B con una campagna social multicanale: l’esperienza dell’iconico brand entra nei luoghi di lavoro07/11/2025 12:08
Integrated Con "It Happens on PS5" Sony Interactive Entertainment celebra i momenti più emozionanti e inaspettati vissuti dalla community su PlayStation 5. In Italia spettacolare installazione a Milano e una campagna integrata di Xister Reply06/11/2025 16:55
Advertising Kinder Colazione Più torna on-air con la campagna "Al mattino uno slancio in più" firmata McCann06/11/2025 14:55
Integrated Parte il Black Friday 2025 di Unieuro con i “Neri per Caso”. Firma VML Italy05/11/2025 15:35
Advertising Radio Kiss Kiss lancia la nuova campagna multicanale nazionale per rafforzare la brand awareness e la presenza del brand tra le principali radio italiane05/11/2025 11:52
Advertising Puntostudio, agenzia del Gruppo Finiper Cavova, firma la prima campagna di comunicazione di Rom'antica05/11/2025 11:04
Live Communication Ford, VML Italy e Casta Diva lanciano The ZTL Hacker. La mobilità elettrica supera le barriere urbane a Milano05/11/2025 10:25