Out of Home

Clarins in affissione con BSG

Capillarmente distribuita su tutta l’area metropolitana di Roma, la pianificazione outdoor è entrata in vigore il 17 ottobre 2016. In perfetto stile BSG. Il format visivo dell’operazione pubblicitaria ha in oggetto il trattamento 'Double Serum' formula antietà globale ed intensiva.

Clarins, insegna facente parte della brand architecture de 'Mastri Profumieri' rafforza la sua brand awareness con una campagna pubblicitaria a cura di BSG, centro media ed agenzia pubblicitaria.

Capillarmente distribuita su tutta l’area metropolitana di Roma, la pianificazione outdoor è entrata in vigore il 17 ottobre 2016. In perfetto stile BSG, il team dei media planner ha progettato una pianificazione estremamente curata e funzionale, tenente conto della geolocalizzazione degli impianti pubblicitari migliori in termini di posizionamento, copertura e visibilità pubblicitaria..

Il format visivo dell’operazione pubblicitaria ha in oggetto il trattamento 'Double Serumformula antietà globale ed intensiva, potente come due, grazie a 20 estratti di piante rivitalizzanti le cellule cutanee.

'La giovinezza non ha età' grazie ad un perfetto binomio che riunisce in due formule il potere della natura e della scienza.

SP