Out of Home

L’olio Farchioni in affissione a Milano con J. Walter Thompson Italia

La campagna affissioni statiche e dinamiche, che riprende il concetto “passami l’olio”, ha l’obiettivo di comunicare i valori che dal 1780 contraddistinguono l’olio Farchioni e tutti i prodotti dell’azienda umbra. Pianifica FLAG Media.

Farchioni torna in comunicazione con una nuova campagna di J. Walter Thompson, pianificata da FLAG Media, con affissioni statiche e dinamiche a Milano.

La campagna, che riprende il concetto “passami l’olio”, ha l’obiettivo di comunicare i valori che dal 1780 contraddistinguono l’olio Farchioni e tutti i prodotti dell’azienda umbra.

La comunicazione è composta da quattro scatti del fotografo Paolo Carlini: un soggetto istituzionale, focalizzato sull’heritage della famiglia Farchioni che produce olio dal 1780, e altri tre soggetti che raccontano i gusti degli italiani: così diversi tra loro, ma tutti accomunati dalla qualità dell’ olio Farchioni.

Credits:

Creative Director: Massimo Fortuna

Art Director. Stefano Banfi

Copywriter: Salvatore Li Vecchi

Fotografo: Paolo Carlini

Centro Media: Riccardo Bandera  - FLAG Media

Business Account Director: Sandra Dossi

 

EC