Promozioni

I personaggi di Bee Movie volano negli Happy Meal McDonald’s

La campagna sarà supportata dal lancio di uno spot specifico, programmato sulle principali emittenti televisive italiane dal 21 dicembre al 5 gennaio, firmata TBWA e pianificata da OMD.

Sono in arrivo con gli Happy Meal McDonald's i simpatici personaggi di 'Bee Movie', la nuova pellicola natalizia firmata DreamWorks in uscita domani nei cinema italiani.

 A supporto della promozione, inoltre, sempre a partire dal 21 dicembre, sarà attivo il sito McDonald's www.beemovie.mcdonalds.com , nel quale gli stessi simpatici personaggi all'interno degli Happy Meal aiuteranno a sensibilizzare i bambini sull'importante tema del rispetto dell'ambiente. Anche sui packaging dei box Happy Meal saranno riportate alcune preziose regole "suggerite" dal mondo delle api e divertenti quiz a tema.

Le nuovissime sorprese Happy Meal per maschi e femmine legate a Bee Movie sono otto, 4 giocattoli volanti e 4 profumati, e saranno disponibili in tutti i ristoranti McDonald's aderenti dal 21 dicembre al 17 gennaio 2008.
Si comincia la prima settimana con i primi due personaggi, Splitz e Barry, due divertenti peluche dotati di elastici per lanciarli e vederli volare in aria proprio come delle vere api.
La seconda settimana ci saranno invece altri due peluche, Jackson e Zanzalce, entrambi dotati di elastici per farli volare, ma la particolarità è che il secondo non è un'ape.
Si prosegue la terza settimana con Barry, un simpatico e morbido peluche che profuma di lavanda e ha le ali iridescenti, e Buzz, che profuma di legno di sandalo proprio come quello della sua casa. Inoltre è vestito di rosso con occhiali verdi e possiede anch'esso ali iridescenti. Infine la quarta e ultima settimana i bambini troveranno Coccibella, un dolce peluche che non è un'ape, ma profuma di rosa ed è dotata di stivaletti rossi, e Adam, un morbido peluche che profuma di verbena con ali iridescenti, la cravatta stampata e i capelli lanuginosi.

La nuova campagna Happy Meal "Bee Movie" sarà supportata dal lancio di uno spot specifico, programmato sulle principali emittenti televisive italiane dal 21 dicembre al 5 gennaio, firmata TBWA e pianificata da OMD.