Promozioni

Il navigatore satellitare Mio C250 Plus tra i premi della promozione Esso

Mio Technology terzo vendor nell'Emea e terzo in Italia nel settore dei navigatori satellitari con ricevitore GPS integrato, partecipa alla nuova campagna a premi di Esso, "Automobilisti Premiati 2007" con il navigatore satellitare Mio C250 Plus: il nuovo GPS entry level "all in one" con touch screen ad alta risoluzione da 3,5", nuovo software di navigazione MioMap v3, segnalazioni autovelox, TMC e lettore mp3.

L'accordo, concluso tra Mio Technology ed Esso per la campagna promozionale "Automobilisti Premiati 2007", da vita a una delle operazioni off market più importanti, per volumi, di tutto il mercato GPS EMEA nel corso del 2006/2007. Il Mio C250, in versione esclusiva "Plus" solo per la promozione Esso "Automobilisti Premiati 2007" con, oltre alle mappe di tutta Italia e delle principali strade europee precaricate, anche le mappe della Germania, sarà consegnato, in una qualsiasi stazione di servizio Esso partecipante alla promozione, a chi avrà raccolto 250 bollini Esso, con un contributo di soli 79 euro.

La campagna è riservata a tutti i clienti automobilisti che dal 1 gennaio 2007 al 31 dicembre 2007 acquisteranno carburanti e lubrificanti per motori nelle stazioni di servizio Esso che partecipano alla promozione.