Relazioni Pubbliche
20 Below Communication acquisisce Wiitalia
La raccolta adv online di Wiitalia, il brand di
Nintendo e della rivoluzionaria console Wii,
passa nelle mani di 20 Below Communication.
Con questa acquisizione, la concessionaria di pubblicità raccoglie un testimone illustre da una realtà importante come MultiPlayer ed arricchisce il proprio pacchetto d'offerta con un prodotto di punta del settore Entertainment.
Wiitalia nasce nel Dicembre 2006 e si impone in poco tempo come punto di riferimento italiano per gli estimatori ed i possessori di Nintendo Wii. Il segreto di questo successo immediato va senz'altro rintracciato nella qualità della veste grafica e nei contenuti, realizzati in collaborazione con alcuni studenti e laureati dell'Università IULM di Milano.
Dal 2007, inoltre, Wiitalia si affianca a NintendoDS Italia, creando così il primo network italiano dedicato alle console di casa Nintendo. Con le sue rivoluzionarie periferiche wireless ed un progetto ambizioso alle spalle, la console Wii sta rivoluzionando il concetto di intrattenimento videoludico, riuscendo a raggiungere una fascia di pubblico fino ad ora impensabile per il segmento Videogame, ampliando così le possibilità ed il bacino d'utenza.
DV