Relazioni Pubbliche
A Say What la comunicazione di Sergio Tacchini International
Sergio Tacchini International, brand italiano di
abbigliamento sportivo fondato nel 1966 e oggi guidato dal nuovo Amministratore
Delegato Jean Luc Battaglia, ha scelto come partner di
comunicazione l'agenzia Say What, con l'incarico di consulenza
PR e di attività media relations corporate e prodotto.
Say What ha saputo creare negli anni un network articolato e complesso nel quale confluiscono partner di settore a livello internazionale ed è quindi in grado di garantire a Sergio tacchini International un supporto a 360°, con un'attività integrata in Italia e in Francia per il rilancio del brand nell'area dell''affordable luxury'.
L'attività di comunicazione si focalizza su qualità ed esclusività delle collezioni rafforzandone la contemporaneità, pur conservando lo stile del marchio, che affonda le proprie radici nel mondo del tennis. Il team Say What, oltre a gestire l'attività continuativa di ufficio stampa, si occuperà dell'ideazione e organizzazione di eventi per il target media, supportando l'azienda in occasione di manifestazioni di settore, con l'obiettivo di generare visibilità e awareness.
"Siamo molto soddisfatti – ha commentato Alberto Scarpetta (nella foto), Amministratore delegato di Say What - perché Sergio Tacchini ha voluto premiare la nostra offerta, che è unica nel panorama italiano delle agenzie di comunicazione: l'integrazione e la flessibilità di una struttura dinamica in 3 divisioni, l'approccio strategico allargato e, non ultimo, la certificazione dei nostri risultati. Sono convinto che anche per Sergio Tacchini sapremo essere l'altra esperienza che il brand può fare".
SP