Relazioni Pubbliche
A Say What le attività di PR e ufficio stampa di PlayStation
L'agenzia affiancherà Sony Computer Entertainment Italia, distributore in Italia di console e software PlayStation , in tutte le attività di media relation, con l'obiettivo di rafforzare il valore e la percezione del brand e conquistare i media generalisti con una comunicazione che punti su skill e contenuti extra-videogioco. Il team si occuperà anche dell'organizzazione di eventi per il target media.
Sony Computer Entertainment Italia,
azienda di riferimento del settore videoludico e distributore in Italia di
console e software PlayStation, ha scelto di affidare le
attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa a Say What
. PlayStation è stata lanciata in Italia nel 1995: la grande innovazione tecnologica
unita a un'estrema facilità di utilizzo le hanno permesso sin da subito di allargare
il mercato videoludico a nuove fasce di pubblico.
PlayStation rappresenta oggi, con oltre 10 milioni di console vendute sul territorio italiano, intrattenimento, emozione, innovazione tecnologica, garanzia di qualità.
Say What affiancherà Sony Computer Entertainment Italia in tutte le attività di media relation con l'obiettivo di rafforzare il valore e la percezione del brand, consolidare PlayStation come prodotto 'must have' e conquistare i media generalisti attraverso una comunicazione a tutto tondo che punti su skill e contenuti extra-videogioco. Una comunicazione esplosiva, ricca di energia e in perfetta sintonia con lo stile 'cool' che contraddistingue l'immagine di PlayStation.
Il team Say What oltre a gestire le attività di ufficio stampa, si occuperà anche del supporto operativo e strategico a tutte le operazioni di relazioni pubbliche dell'azienda, ideando e organizzando eventi per il target media.
"Essere il riferimento per le media relation di PlayStation ci riempie di orgoglio, supportare un brand così importante sarà sicuramente un'esperienza esaltante. Le qualità del prodotto sono indiscutibili, e il nostro scopo è di valorizzarle mostrando le enormi potenzialità innovative che la tecnologia di PlayStation possiede. Vogliamo far vivere l'esperienza di queste piattaforme indirizzando l'attenzione verso l'universo dell'intrattenimento ad ampio raggio, senza perdere mai di vista il target videogame", ha commentato Alberto Scarpetta (nella foto), Ad di Say What.
"Questo nuovo anno fiscale, iniziato per noi il 1 aprile 2009, sarà molto importante e ricco di novità. Per questo motivo, per supportare al meglio il brand PlayStation e il nostro vasto catalogo di prodotti, abbiamo deciso di affidarci, all'agenzia Say What per le attività di PR e ufficio stampa - ha dichiarato Andrea Cuneo, direttore marketing di Sony Computer Entertainment Italia - L'obiettivo è quello di far vivere l'esperienza PlayStation a tutti coloro che oggi non ne hanno ancora avuto l'opportunità e riteniamo che Say What sia un partner ideale per affrontare questa avventura".
SP