Relazioni Pubbliche

Aqqua Zone ufficio stampa per Philadelphia Kitchen

Kraft Foods in occasione del nuovo ristorante temporaneo, che sarà a Milano dal 6 maggio al 6 giugno, affida all'agenzia milanese guidata da Daniela Testori il compito di divulgare il brand. L'ufficio terrà per il prodotto rapporti con la stampa nazionale e locale, con riviste specializzate, periodici e settimanali, redazioni radiofoniche e televisive.

Kraft Foods, azienda del settore alimentare, in occasione del Philadelphia Kitchen, per la gestione strategica della propria comunicazione verso i mass media ha scelto di affidarsi all'Ufficio Stampa Aqqua Zone, guidato da Daniela Testori che da anni si avvale di un team di professionisti.

Philadelphia Kitchen è il primo ristorante temporaneo che il brand di Kraft realizzerà a Milano, dal 6 maggio al 6 giugno, presso lo store di California Bakery di Piazza Sant'Eustorgio, in occasione del lancio del nuovo packaging di Philadelphia.

Aqqua Zone si occuperà di divulgare il brand e l'evento veicolandolo sui media. Attraverso il contatto giornaliero con la stampa nazionale e locale, riviste specializzate, periodici e settimanali, redazioni radiofoniche e televisive, l'ufficio stampa punterà ad una copertura mediatica capillare e tagliata sui singoli eventi che si terranno nell'arco del mese.

N.P.