Relazioni Pubbliche

Avion Luxury sceglie Unbranded PR

La casa editrice Sisterscom ha affidato all'agenzia guidata da Lorenzo Cascino (nella foto) il compito di occuparsi dell'attività di relazioni pubbliche relativamente alla nuova edizione quadrimestrale Avion Luxury.

Forte dell'esperienza guadagnata con la pubblicazione internazionale Le Grand Mag, Unbranded PR guidata da Lorenzo Cascino (nella foto) è stata selezionata dalla casa editrice Sisterscom per occuparsi dell'attività di relazioni pubbliche relativamente alla nuova raffinata edizione quadrimestrale Avion Luxury.

Prodotto editoriale unico nel suo genere, Avion Luxury si presenta con un elegante layout grafico e immagini fotografiche di grande impatto, proponendosi come mezzo di informazione ed intrattenimento esclusivo per un target ben definito, il 'Viaggiatore Vip'.

In continua espansione in seguito a partnership con compagnie aeree e aeroporti, questa raffinata edizione quadrimestrale sarà disponibile nelle edicole degli aeroporti nazionali con destinazioni lusso, nelle edicole dei centri delle città italiane di business & leisure, nelle migliori VIP Lounge degli aeroporti italiani ed esteri e in quelle dell'aviazione generale italiana.

DV