Relazioni Pubbliche

Beiersdorf Italia comunica con Aida Partners Ogilvy PR

L'agenzia gestirà l'attività di comunicazione e media relations corporate della società che commercializza nel nostro Paese i brand Nivea, Labello, Eucerin e Hansaplast e che oggi conta circa 200 dipendenti.  

Aida Partners Ogilvy PR gestirà l'attività di comunicazione e media relations corporate di Beiersdorf Italia, società che commercializza nel nostro Paese i brand Nivea, Labello, Eucerin e Hansaplast.

Beiersdorf ha iniziato a distribuire i propri prodotti in Italia nel 1921, appoggiandosi a una società di Bologna. Il 16 marzo 1931 ha fondato, a Milano, Beiersdorf Italia, divenuta presto una delle realtà più importanti del Gruppo. La sede milanese di via Eraclito 30, inaugurata nel 1936, ospita ancora oggi gli uffici direzionali, commerciali e amministrativi. Oggi l'azienda conta circa 200 dipendenti in Italia.

"Con Aida Partners Ogilvy PR - ha detto Luisa Bianchi , responsabile comunicazione corporate di Beiersdorf Italia - condividiamo valori importanti come l'attenzione alla qualità e all'innovazione. Siamo certi che la consulenza di questa importante agenzia possa contribuire a farci conoscere ancora meglio e a rafforzare così la fiducia verso i nostri brand da parte dei consumatori. Il nostro principale obiettivo è soddisfare le loro esigenze di cura della bellezza e della pelle con prodotti innovativi".

"Sono particolarmente onorato che l'agenzia che rappresento sia riuscita a conquistare la fiducia professionale di un gruppo di tale prestigio internazionale e con un vissuto di marca unico nel suo genere - ha dichiarato Marco Delle Donne , Ad di Aida Partners Ogilvy PR - Posso garantire che la particolarità del progetto che realizzeremo assieme permetterà di consolidare e amplificare ulteriormente il posizionamento di Beiersdorf quale azienda innovativa e sensibile nel recepire in anticipo i mutamenti e le richieste del mercato".