Relazioni Pubbliche

Cap affida a Noesis le pr

La società ha affidato all'agenzia il compito di gestire le relazioni con i media e ideare ed organizzare attività di comunicazione per aumentare la brand awareness e la visibilità delle proprie soluzioni sul mercato italiano. E' stato sviluppato un piano di media relations e di attività di comunicazione rivolte al target delle medie imprese italiane e dei partner tecnologici.

Noesis Comunicazione gestirà le attività di relazioni pubbliche e l'ufficio stampa per Cap .

La società ha affidato all'agenzia il compito di gestire le relazioni con i media e ideare ed organizzare attività di comunicazione per aumentare la brand awareness e la visibilità delle proprie soluzioni sul mercato italiano. Noesis ha sviluppato per Cap un piano di media relations e di attività di comunicazione rivolte al target delle medie imprese italiane e dei partner tecnologici.

"Il nostro obiettivo è aumentare la visibilità del marchio Cap sul mercato italiano e promuovere la nostra filosofia Technology&Mind verso le medie aziende, che rappresentano il nostro target di riferimento ", ha commentato Luca Abatello, Business Solutions Manager di Cap e coordinatore del Comitato Comunicazione.

N.P.