Relazioni Pubbliche

Conca Delachi cura le pr di Ecolamp

A partire dal secondo semestre del 2009, il consorzio per il recupero e lo smaltimento delle sorgenti luminose esausteha intenzione di modificare la comunicazione relativa al proprio brand e alle proprie attività.

Conca Delachi curerà la comunicazione di Ecolamp, il consorzio per il recupero e lo smaltimento delle sorgenti luminose esauste. Infatti, a partire dal secondo semestre del 2009, Ecolamp ha intenzione di modificare la comunicazione relativa al proprio brand e alle proprie attività.

Il consorzio, guidato da Fabrizio D'Amico ad oggi serve 2.500 centri di raccolta, si avvale di 22 imprese di trasporto distribuite a livello nazionale e di 5 impianti di riciclo specializzati nella separazione delle componenti e nel recupero del mercurio presenti all'interno delle sorgenti luminose.

Con lo scopo di mantenere costante la visibilità di Ecolamp, Sara Gentile si occuperà della gestione delle attività di relazioni con i media con il supporto di Alice Pivoli e la supervisione di Paolo Conca (nella foto, insieme a Federica Delachi).

N.P.