Relazioni Pubbliche

Fjällräven si affida alle agenzia Pubblimarket2 e Blu wom per comunicare in Italia

L'azienda del Nord Europa specializzata nella produzione e nella fornitura di attrezzature outdoor ha affidato a Blu Wom l’incarico di curare l’attività di relazioni pubbliche ed ufficio stampa, a Pubblimarket2 lo sviluppo ed attuazione del piano di comunicazione a supporto della penetrazione del marchio in Italia e della strategia di un nuovo posizionamento.
 
clicca per ingrandire
Fjällräven, azienda del  Nord Europa specializzata nella produzione e fornitura di attrezzature outdoor comunica in Italia con le agenzie udinesi del Gruppo Pubblimarket2

A Blu Wom l’incarico di curare l’attività di relazioni pubbliche ed ufficio stampa, a Pubblimarket2 lo sviluppo ed attuazione del piano di comunicazione a supporto della penetrazione del marchio in Italia e della strategia di un nuovo posizionamento.

 Fjällräven è oggi presente in più di 20 Paesi nel Mondo, dove conta anche numerosi monomarca in punti strategici come New York, Amsterdam, Oslo, e si prepara ad estendere la propria distribuzione sul territorio italiano affidandosi alle agenzie del gruppo Pubblimarket2.

Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing, si occuperà dello sviluppo ed attuazione del piano di comunicazione a supporto della penetrazione del marchio in Italia e della strategia di un nuovo posizionamento. Blu Wom, specializzata in attività di relazioni pubbliche ed ufficio stampa associata ASSOREL, curerà la gestione di tutte le attività di ufficio stampa tradizionale e digital PR rivolte ai media nazionali, sia specializzati nel settore outdoor sia consumer del settore moda. 

“Siamo davvero orgogliosi di essere partner di quest’importante azienda che ha fatto la storia di alcune innovazioni nel settore outdoor che ancora oggi vengono utilizzate.” - afferma Francesco Sacco, Presidente del Gruppo Pubblimarket2, che continua - “A livello mondiale, Fjällräven da oltre 50 anni si distingue per la scelta coraggiosa di rimanere fedele ad una produzione di capi ed accessori per l’outdoor dalla linea senza tempo, funzionale e di lunga durata, come ad esempio l’intramontabile ‘Greenland Jacket’ o l’iconico zaino urban ‘Kanken’. Siamo quindi pronti a comunicarne identità e valori attraverso campagne di comunicazione, iniziative sul territorio, eventi e attività di PR e digital PR, affinché anche in Italia si consolidi la conoscenza di questo brand dedicato alla vita all’aria aperta.” 

Il team del Gruppo Pubblimarket2 che curerà lo sviluppo della comunicazione di Fjällräven in Italia è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, supportato dall’account e responsabile cliente Sara Nadalutti, per Pubblimarket2, e Laura Elia, responsabile ufficio stampa e partner di Blu Wom. 
Tra le prossime iniziative in cui il brand verrà presentato con il nuovo supporto strategico rientrano Pitti Immagine, in programma dal 13 al 16 gennaio a Firenze, e ISPO di Monaco, previsto dal 5 all’8 febbraio 2015. 


EC