Relazioni Pubbliche

GLOBALHealthPR si espande in America Latina

Il più ampio network mondiale indipendente di relazioni pubbliche specializzato nel settore salute e medicina, ha annunciato la sua espansione in America Latina grazie all'ingresso di due nuove agenzie: PR Partners in Messico e TinoProjetos em Comunicação in Brasile.

GLOBALHealthPR, il più ampio network mondiale indipendente di relazioni pubbliche specializzato nel settore salute e medicina, ha annunciato la sua espansione in America Latina grazie all'ingresso di due nuove agenzie: PR Partners in Messico e TinoProjetos em Comunicação in Brasile.

GLOBALHealthPR è presente anche in Argentina, con Ana Gambaccini, agenzia con sede a Buenos Aires.

Oggi, grazie alla collaborazione con PR Partners e Tino, GLOBALHealthPR ha aumentato ulteriormente le proprie potenzialità con oltre 250 specialisti in comunicazione presenti nelle 10 agenzie dislocate nelle Americhe, in Europa ed in Asia.

In Italia, GLOBALHealthPR è rappresentato da Noesis Comunicazione.

"L'arrivo di PR Partners e Tino, due agenzie ben radicate ed accreditate in America Latina, rafforza le potenzialità del nostro network e la sua influenza in un mercato importante per il settore salute" ha detto John Seng, Presidente di GLOBALHealthPR e dell'agenzia di relazioni pubbliche statunitense Spectrum.

DV