Relazioni Pubbliche

In Media Res Comunicazione cura le pr per Rassegna del Mare e Medsea 2009

L'agenzia di pr si occuperò delle relazioni pubbliche e delle media relations per la manifestazione scientifica promossa da Mareamico con il sostegno del Ministero dell'Ambiente. Inoltre si occuperà anche di Medsea 2009 dal 23 al 26 ottobre, un evento che vedrà la partecipazione dei principali governi degli stati mediterranei.

In Media Res Comunicazione, agenzia di pr, si occuperò delle relazioni pubbliche e delle media relations per la Rassegna del Mare, manifestazione scientifica promossa da Mareamico con il sostegno del Ministero dell'Ambiente.

L'iniziativa, giunta alla ventesima edizione, è in programma dal 9 al 12 luglio a Roma ed Ostia. L'evento sarà aperto dal sindaco Alemanno e dal ministro Prestigiacomo in Campidoglio, con la partecipazione dei ministri Matteoli e Brambilla.

L'agenzia, sempre per Mareamico ed il Ministero per l'Ambiente, si occuperà anche di Medsea 2009 dal 23 al 26 ottobre, un evento  che vedrà la partecipazione dei principali governi degli stati mediterranei per la costruzione di un impegno comune per il Mediterraneo.

N.P.