Relazioni Pubbliche

INC vince la gara per le pr di Comieco

La società guidata da Pasquale De Palma si è aggiudicata l'incarico in seguito a una consultazione che ha visto partecipare quattro agenzie. Nella gestione delle attività del consorzio, INC lavorerà in partnership con Eidos, agenzia milanese di pr guidata da Cinzia Fiaccadori.

Dal 1 agosto 2009 e per tutto il 2010, INC dal primo agosto gestirà le attività di comunicazione e media relations del Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica (Comieco).

La società italiana di relazioni pubbliche guidata da Pasquale De Palma si occuperà della gestione della comunicazione. L'incarico è stato conferito da Comieco a seguito di una consultazione con quattro agenzie di pr. La proposta di INC è stata scelta soprattutto per la creatività delle soluzioni proposte e l'affidabilità nella gestione delle media relations.

Nella gestione delle attività, INC lavorerà in partnership con Eidos, agenzia milanese di pr guidata da Cinzia Fiaccadori. Lo staff Comieco è formato da Alberto Bobbio di INC e Costanza Zanolini di Eidos per le media relations, con il coordinamento di Chiara Centamori di INC per la parte planning e la supervisione di Pasquale De Palma e Paola Canali, rispettivamente CEO e director area marketing di INC, insieme a Maria Clara Nitti, partner di Eidos.

N.P.