Relazioni Pubbliche
Lenti comunica con GWEP public&media relations
A partire da luglio Guendalina Perelli, titolare dell'agenzia, si occupa dell'ufficio stampa e delle relazioni pubbliche dell'azienda piemontese. L'attività si inserisce nel più ampio progetto di comunicazione che vedrà presto online il nuovo sito internet a completamento del processo di restyling che, a partire dal logo e dai nuovi packaging, ha l'obiettivo di trasmettere il posizionamento di alta qualità e i valori di tradizione e specializzazione dell'azienda.
.jpg)
L'attività si inserisce nel più ampio progetto di comunicazione che vedrà presto online il nuovo sito internet a completamento del processo di restyling che, a partire dal logo e dai nuovi packaging, che meglio definiscono l'offerta di prodotto, ha l'obiettivo di trasmettere il posizionamento di alta qualità e i valori di tradizione e specializzazione dell'azienda.
Da quattro generazioni la famiglia Lenti produce con passione i suoi prosciutti cotti, tra cui spicca il Lenti&Lode, e le altre specialità (arrosti di suino, manzo, tacchino e pollo) secondo la filosofia del 'saper fare' di alta qualità. Perché la 'cottura' delle carni richiede un grande savoir faire, un'arte della lavorazione che la famiglia Lenti si è tramandata nel tempo.
Una filosofia chiara che oggi Lenti riassume nella 'ricetta del puro piacere', che consiste sempre nella selezione rigorosa di materie prime di alta qualità, nella lavorazione tradizionale dei nostri maestri salumieri, nella cottura lenta e nell'impiego di spezie pregiate secondo le ricette originali del fondatore Attilio Lenti. Senza mai aggiungere glutine, lattosio e caseinati, ingredienti ogm, polifosfati e glutammato. Prodotti genuini, dalle impareggiabili caratteristiche organolettiche e sensoriali, sicuri e certificati, per una sana alimentazione adatta anche ai celiaci.
E' possibile inoltre seguire Lenti - che sarà presente al Salone del Gusto di Torino dal 23 al 27 ottobre prossimo - anche sui social network Facebook e Twitter @ilcottolenti, #vogliolenti.
SP