UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Relazioni Pubbliche

Mulino Bianco affida a Ketchum le pr per 'Colazione all'italiana: un gesto d'amore'

L'iniziativa del gruppo Barilla è seguita da un team di professionisti specializzati guidati dal Business Director Laura Maini. L'agenzia si occuperà delle pubbliche relazioni e svolgerà le mansioni di ufficio stampa per tutto il 2009.

Mulino Bianco, marchio storico del gruppo Barilla, ha affidato a Ketchum le attività di ufficio stampa e pr a sostegno del progetto Colazione all'italiana: un gesto d'amore per tutto il 2009.

La comunicazione per Mulino Bianco è seguita da un team di professionisti specializzati guidati da Laura Maini, Business Director di Ketchum, che vanta un'ampia esperienza nel settore food&beverage, costruita lavorando per marchi come Levissima Sanpellegrino, Mars Italia, AIIPA, GranMilano.

"Siamo molto orgogliosi di avere ottenuto la fiducia di un brand così prestigioso come Mulino Bianco" – ha dichiarato Andrea Cornelli, Presidente e Amministratore delegato di Ketchum. Un'opportunità per confrontarci con una realtà dinamica e stimolante come quella di Barilla e consolidare ulteriormente il nostro know how e la nostra esperienza in ambito food & nutrition."

 

N.P.