Relazioni Pubbliche
Nasce l'ufficio stampa 'No Frills'
Il nuovo servizio proposto da AJ Comunicazione consente di diffondere comunicati stampa a 5 mila redazioni ed inviare newsletter a 50 mila aziende e istituzioni. Ai servizi 'No Frills' possono essere associati servizi opzionali di 'Media & Public Relations' che prevedono lo sviluppo di contatti diretti con un target mirato di testate o di aziende.
Un nuovo servizio del network www.ajcomunicazione.it denominato 'No
Frills'
, senza fronzoli, consente di diffondere comunicati stampa a 5 mila
redazioni ed inviare newsletter a 50 mila aziende e istituzioni.
Con il servizio 'Ufficio Stampa No Frills' il comunicato viene fornito dal committente e viene diffuso a tutti i mezzi di comunicazione,dalle agenzie stampa ai quotidiani, dai periodici alle emittenti radiofoniche, dalla televisione ai media on-line, con una copertura stampa che permette un'incisiva azione di visibilità delle aziende e dei relativi prodotti e servizi.
Altra novità proposta da AJ Comunicazione è il servizio di 'Marketing No Frills' che consente di inviare una newsletter dal committente a circa 50.000 aziende e istituzioni che sono presenti nel database del network.
Ai servizi 'No Frills' possono essere associati servizi opzionali di 'Media & Public Relations' che prevedono lo sviluppo di contatti diretti con un target mirato di testate o di aziende attraverso un recall telefonico personalizzato.
DV