Relazioni Pubbliche

Oleificio Zucchi sceglie Blu Wom

Da giugno 2009 viene affidato all'agenzia Blu Wom il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche dell'azienda operante nel settore degli oli di semi e di oliva.

Da giugno 2009 viene affidato all'agenzia Blu Wom il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche dell'Oleificio Zucchi, azienda operante nel settore degli oli di semi e di oliva.

L'Oleificio Zucchi sorge nel cuore della Pianura Padana nei primi anni dell'Ottocento.  L'azienda, sin dagli albori, si è sempre mostrata attenta verso il territorio nel quale opera ed ha deciso, per rafforzare la propria governance, di affidarsi a Blu Wom per il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche nei confronti sia dei suoi stakeholder sia dei media trade e consumer.

La scelta è stata favorita dal posizionamento strategico di Blu Wom con le due sue sedi, una a Milano e l'altra a Udine, in grado di mantenere saldi rapporti con la stampa nazionale e con i principali giornalisti.

"La collaborazione con l'Oleificio Zucchi rappresenta un grande risultato per Blu Wom - commenta Patrizia Fabretti, Business Dev. Director di Blu Wom - perché ci permette di operare in un settore, quello alimentare, che si aggiunge, a questo punto, in modo rilevante all'interno degli altri settori dove attualmente siamo molto attivi. Questa nuova acquisizione rappresenta un ulteriore stimolo – aggiunge Patrizia Fabretti – per la nostra agenzia e ci permetterà di parlare con un più ampio spettro di testate soprattutto destinate al trade e di raggiungere ulteriori target di consumatori/esperti del settore interessati all'alimentazione, alla salute, alla qualità e al benessere".

EC