Relazioni Pubbliche

Piscopo Editore affida le attività di ufficio stampa a Mediarkè

La società di comunicazione, di cui è presidente Luciano Castro, curerà per le testate ancora edite dalla casa editrice di Fabio Piscopo sia le attività di ufficio stampa sia le iniziative speciali di comunicazione, come le partnership con grandi eventi e manifestazioni di spettacolo.

La società di comunicazione Mediarkè ha ricevuto l'incarico di curare l'ufficio stampa delle riviste pubblicate dalla Piscopo Editore. Una scelta nel senso della continuità: infatti in Mediarkè è appena giunto con il ruolo di presidente il giornalista Luciano Castro, che negli ultimi sei anni aveva guidato la comunicazione dell'ex Gruppo Piscopo, prima della cessione di gran parte delle testate kids e teen alla Panini.

Castro continuerà dunque ad occuparsi in Mediarkè delle testate ancora edite dalla casa editrice di Fabio Piscopo, tra cui i mensili per teenager Ragazza Moderna e Young18, i settimanali di gossip Vip e Eva Tremila, le riviste di astrologia Astrella e Sirio, e di motori AutoCapital e AutoCapital SUV. Per queste testate, Mediarkè curerà sia le attività di ufficio stampa sia le iniziative speciali di comunicazione, come le partnership con grandi eventi e manifestazioni di spettacolo.

SP