Relazioni Pubbliche

Twister communications group apre la nuova divisione Twister Sport

La nuova unit della società attiva nella consulenza in comunicazione d'impresa propone servizi di consulenza e di comunicazione sofisticati per valorizzare il tradizionale ufficio stampa sport con le attività di corporate communication e di ufficio stampa lifestyle. Il primo cliente è Milani Cycles Factory, produttrice di telai su misura per biciclette.

Twister communications group ha dato vita a Twister Sport, la nuova divisione il cui scopo è valorizzare le imprese e i protagonisti che operano nel settore sportivo attraverso l'attività di comunicazione, consulenza e progettazione. Forte dell'esperienza maturata nella comunicazione corporate e finanziaria, da tempo Twister communications group ha ampliato i propri servizi attraverso l'acquisizione di Perego & Solera specializzata in marketing communication e la creazione di Black Twister, la divisione dedicata al fashion&luxury goods communication.

Coerente con la filosofia del gruppo, Twister Sport propone servizi di consulenza e di comunicazione sofisticati, avvalendosi di specialisti di settori con un elevato potenziale di sviluppo per valorizzare il tradizionale ufficio stampa sport con le attività di corporate communication e di ufficio stampa lifestyle. L'obiettivo è offrire piani di comunicazione coerenti che si rivolgono a target diversificati: dagli sportivi al crescente pubblico attento al benessere, agli stakeholders dell'impresa.

L'assistenza di Twister Sport comprende lo studio e la definizione della strategie di comunicazione, le azioni e gli strumenti concreti per raggiungere gli obiettivi di business dell'impresa e la misurazione dei risultati raggiunti. Twister Sport inaugura l'attività curando la comunicazione di una storica azienda, Milani Cycles Factory , produttrice di telai su misura per biciclette da corsa e leisure di alta qualità e tecnologia.

Per Milani Cycles Factory, Twister Sport gestirà le relazioni con i media, area sport e lifestyle, la comunicazione relativa agli eventi sportivi e le attività di product placement. 

SP