UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Armando Testa firma la nuova campagna Pomellato con Chiara Ferragni

La campagna con protagonista la nota fashion blogger fa parte del progetto #PomellatoforWomen avviato qualche anno fa dall'azienda. Gli scatti sono del fotografo Peter Lindberg.

Il progetto #PomellatoforWomen studiato da Pomellato in collaborazione con Armando
Testa
si arricchisce di un nuovo importante episodio (leggi news).

È Chiara Ferragni, a raccontare per questa stagione l’idea di una bellezza autentica e di una femminilità contemporanea.
La scelta di Chiara Ferragni nasce dalla intuizione di Stéphane Gerschel, Pomellato Global
Brand Managing Director, che la ha fortemente voluta in quanto perfetta rappresentante dei
valori del Brand.

Per il suo talento, la sua capacità di innovare e di ribaltare le regole del fashion, il suo
percorso non convenzionale fuori da tutti gli stereotipi, tutti valori che hanno ispirato il brand
Pomellato fin dalle sue origini.
A firmare il messaggio è sempre Peter Lindbergh, in grado di raccontare le donne liberandole da tutte le sovrastrutture, catturandone l’intensità, attraverso il carattere e la personalità.
Continua in questo modo la volontà del brand Pomellato di parlare alle donne in modo
trasversale, donne diverse, per età, background culturale, provenienza geografica, ma tutte
simili nella volontà di manifestare il loro talento e la loro forte identità.
 
Per il progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani,
l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli,