UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Inno alla complicità femminile nella nuova campagna 'Coccinelle' con gli scatti firmati Scandebergs

La dominicana Elibeidy Dani Martinez e l’inglese Lucan Gillespie, new top già avvistate sulle passerelle più cool, sono le protagoniste della campagna adv Coccinelle Primavera/Estate 2018 che ha per oggetto le due icon bag Arlettis e Ambrine.

Face of Nations, inno alla complicità femminile. Due ragazze del mondo, dalla bellezza spontanea, senza filtri: potresti incontrarle a Milano come a Los Angeles, a New York come a Berlino, Parigi, Londra, Stoccolma. La dominicana Elibeidy Dani Martinez e l’inglese Lucan Gillespie, new top già avvistate sulle passerelle più cool, sono le protagoniste della campagna adv Coccinelle Primavera/Estate 2018.

Elibeidy e Lucan interpretano con grande personalità il mood della nuova collezione di borse Coccinelle: la femminilità contemporanea è un mosaico di volti, colori, origini, culture, esperienze, emozioni, portavoce di un messaggio universale di unione, libertà e indipendenza da schemi prefissati.

Scatti firmati Scandebergs, al secolo Stefano Colombini e Alberto Albanese, duo di fotografi dall’approccio visivo cinematografico, gli scatti della campagna raccontano una storia di affinità elettive e di complicità: per i valori dell’amicizia, per la natura - rievocata dal rigoglio di palme e siepi in fiore -, per le differenze reciproche che comunicano un’idea di forza e complicità tutte femminili.

A fare da trait d’union in questo paesaggio sentimentale dominato dall’armonia, le due icon bag Arlettis e Ambrine. Che, con i pastelli ispirati ai tramonti, le microprint tuttifrutti, l’effetto rafia, i bagliori discreti, le nuance sorbetto, suggeriscono un’attitudine positiva, felice e consapevole, animata da una potente Gioia di Vivere.

SP