Stampa
On air la nuova campagna Primavera/Estate 2018 di Versus Versace
Per la campagna Primavera/Estate 2018, Versus percorre le strade di Los Angeles insieme ad un gruppo di giovani californiani. La nuova adv vuole mostrare l'autenticità di una nuova generazione di giovani, che attraverso la loro comunità, la musica e l'arte promuove la diversità ritrovandosi negli skate-park e nelle spiagge della zona.
Senza mai mettere in dubbio il proprio stile, i protagonisti girano per LA e si fermano in luoghi dove non esistono pregiudizi e dove non ci sono regole. Scattata dal fotografo Ben Toms, la campagna Versus Primavera/Estate 2018 unisce l'energia di Versus alle diverse culture underground che caratterizzano LA. La colonna sonora della campagna, composta dall'artista Def Sound, riprende il ritmo dello stile di vita californiano.
“Questo gruppo di giovani talenti di Los Angeles racconta perfettamente lo spirito della sub-cultura Versus: il carattere, l'audacia, e le problematiche della nuova generazione di creativi” commenta Donatella Versace.

