UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Penelope Cruz nuovo volto della campagna Carpisa. Scatti di Nico Bustos

La campagna è ambientata all’interno dello storico Monastero di Santa Chiara di Napoli, location di grande prestigio artistico e culturale, scelta dall’azienda per rappresentare il profondo legame con la sua regione di origine. Le immagini saranno pubblicate a partire dalla fine del mese di marzo sui più autorevoli quotidiani e fashion magazine italiani.

Carpisa lancia la nuova campagna pubblicitaria per la primavera 2018, ispirata all’Italian Lifestyle e interpretata da Penelope Cruz quale testimonial d’eccezione del brand controllato dal Gruppo Pianoforte.

Affidate all’obiettivo del fotografo spagnolo Nico Bustos, le immagini ritraggono Penelope Cruz nel suo duplice ruolo di protagonista e co-designer della Cruz Collection, una capsule di borse ricercate e versatili cui l’attrice, insieme anche alla sorella Monica, ha contribuito in prima persona collaborando con il team creativo di Carpisa.

La campagna è ambientata all’interno dello storico Monastero di Santa Chiara di Napoli, location di grande prestigio artistico e culturale, scelta dall’azienda per rappresentare il profondo legame con la sua regione di origine.

Una volontà strettamente connessa alla filosofia Italian Lifestyle che anima il marchio e che continuerà a ispirare le future iniziative del Gruppo, sempre più impegnato nell’opera di valorizzazione del patrimonio e delle eccellenze del territorio italiano quale fonte inesauribile di orgoglio e ispirazione.

Pratica e raffinata, la capsule Cruz rispecchia lo spirito curioso e dinamico della moderna cosmopolita e ne diventa espressione di personalità e femminilità. I modelli fotografati si distinguono per il design confortevole ed essenziale, impreziosito attraverso esclusive decorazioni traforate, pendenti charm con maxi nappe ondeggianti e dettagli metallici che esaltano le cromie intense.

Le immagini della nuova campagna Carpisa saranno pubblicate a partire dalla fine del mese di marzo sui più autorevoli quotidiani e fashion magazine italiani. 

SP