UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Valverde protagonista on air con Fluid Comunicazione all'insegna di purezza, leggerezza e preziosità

La campagna stampa, ad opera dello studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda, famoso duo di fotografi di moda che per la seconda volta collabora con Acqua Valverde, troverà spazio sulle testate specializzare e riviste consumer a partire da febbraio 2018. Le tre immagini di campagna celebrano i tre diversi gusti di Valverde ed esaltano i differenti colori dell’etichetta metallizzata.

Purezza, leggerezza e preziosità sono i key concept della nuova campagna pubblicitaria di acqua Valverde, famosa per le sue eccellenti caratteristiche organolettiche, nonché per la sua forma dal raffinato design, pulito e lineare nato dalla creatività del designer Matteo Thun.

Le tre immagini di campagna, che celebrano i tre diversi gusti di Valverde e che esaltano i differenti colori dell’etichetta metallizzata -  turchese per l’acqua naturale, fucsia per quella frizzante e verde acido per quella leggermente frizzante- interpretano le potenzialità naturali uniche di questa acqua.

I colori tenui esprimono la purezza dell’acqua meravigliosamente cristallina che sgorga dalle pendici del Monte Rosa; le farfalle che tengono in sospeso le bottiglie ricordano l’inconfondibile ed unica leggerezza di Valverde con un residuo fisso di soli 38,8 mg/l., mentre il gioco di incastri dei vari elementi rappresenta il naturale equilibrio delle sue caratteristiche organolettiche. Il tocco dorato dei raffinati oggetti presenti nell’immagine conferma la preziosità unica della bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dal carattere deciso.

L’agenzia milanese Fluid Comunicazione, specializzata nello sviluppo di comunicazione integrata per il settore food, che per Valverde ha creato le edizioni speciali e il restyling del brand, ha firmato la campagna.

La campagna stampa, ad opera dello studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda, famoso duo di fotografi di moda che per la seconda volta collabora con Acqua Valverde, troverà spazio sulle testate specializzare e riviste consumer a partire da febbraio 2018

SP