Video

888poker.it presenta il torneo 'Blast Sit & Go' in tv con 888Holding

La campagna adv dedicata a questa nuova formula speciale, con gli spot da 15 e 30 secondi, sarà on air dal 7 marzo su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web. La pianificazione è di Mindshare.

Otto minuti, 5 euro di buy-in e un montepremi fino a 1 milione di euro. I tornei di 888poker.it si arricchiscono di una nuova modalità che metterà alla prova la concentrazione e i riflessi dei giocatori della seconda poker room più famosa del mondo.

'Blast Sit & Go' è un torneo super turbo di Texas hold’em con quattro giocatori e Jackpot a sorpresa che rimane nascosto fino a quando non ha inizio la partita e che può arrivare fino a 1 milione di euro. La partita è scandita da un conto alla rovescia alla fine del quale si interrompe l’azione e tutti i giocatori vanno automaticamente in all-in, fino a determinare il vincitore.  L’ammontare del Jackpot dipende da un logaritmo casuale: più è alto il moltiplicatore del buy-in, più i giocatori hanno la possibilità di andare tutti a premio. Se ad esempio il buy-in viene moltiplicato un massimo di 5 volte a vincere saranno i primi due, se invece viene moltiplicato almeno 1.000 volte il jackpot verrà distribuito tra i quattro giocatori.

La campagna adv dedicata a questa nuova formula speciale, con gli spot da 15 e 30 secondi, sarà on air dal 7 marzo su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web.

La creatività è a cura di 888Holding, mentre la pianificazione è di Mindshare

 Ma 888poker.it ha in palio una sorpresa anche per i nuovi iscritti, che al momento della registrazione riceveranno, oltre al bonus d’ingresso, anche 5 ticket gratuiti per iscriversi ai Blast da 1 euro con cui vincere fino a 10.000 euro.

SP