Video

On air dall'11 marzo il decimo episodio della campagna 'Buoni da Generazioni' di Balocco

Si conclude con lo spot dedicato ai 'Bastoncini' il nuovo format di comunicazione dell'azienda che ha debuttato lo scorso autunno con gli spot d’autore girati dal regista Daniele Luchetti. Con un taglio attuale, parla di un frollino che risponde ad una delle più comuni intolleranze alimentari e lo fa con una modalità simpatica e giocosa.

Si conclude con lo spot on air dall’11 marzo la prima serie della campagna 'Buoni da Generazioni', il nuovo format di comunicazione Balocco che ha debuttato lo scorso autunno con gli spot d’autore girati dal regista Daniele Luchetti, già vincitore di cinque David di Donatello e di un Nastro d’Oro.

Il nuovo episodio on air è dedicato a 'Bastoncini': con un taglio estremamente attuale, lo spot parla di un frollino che risponde ad una delle più comuni intolleranze alimentari e lo fa con una modalità simpatica e giocosa.

Questo episodio, è il decimo di una mini-serie con protagonisti il Signor Balocco e il suo nipotino, un format aperto che si presta ad essere ulteriormente arricchito in futuro. 

Con questo spot Balocco conferma ulteriormente la strategicità della divisione frollini per la prima colazione: dal debutto della campagna, questo è il settimo spot dedicato in particolare ai biscotti, il prodotto che ha consentito all’azienda, già ai vertici del mercato della ricorrenza, di diventare il secondo player anche nel mercato dei frollini, cui sta dedicando una massiccia e costante pianificazione.

Anche in questo caso la campagna è on air sulle principali emittenti generaliste e satellitari.

 

CREDITS:

Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano

Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza

Direttore Clienti: Francesco Bruti

Casa di Produzione: Brand Cross

Executive Producer: Emanuela Cavazzini

Producer: Stefano Renolfi

Colonna Sonora: Sing Sing

Pianificazione: Media Italia