Video

Eletti i cinque vincitori del contest “Zooppa Moves 360”

Il contest video, lanciato ad agosto e promosso da Zooppa, in collaborazione con OnmiaVision, Vr360 - Professional Training e Garmin, sul VR 360, è stato creato con l’obiettivo di promuovere e dare spazio a questa nuova tecnologia, incoraggiando i videomaker a sperimentare nuove forme di creatività video a 360°.

Si è concluso il contest  video promosso da Zooppa in partnership con OmniaVision, VR360 - Professional Training e Garmin sul VR 360 con l’annuncio dei 5 video vincitori del contest “Zooppa Moves 360”.

Il contest, lanciato a inizio agosto attraverso la piattaforma online di Zooppa.com, azienda specializzata a livello internazionale nella gestione di progetti in crowdsourcing, è stato creato con l’obiettivo di promuovere e dare spazio a questa nuova tecnologia, incoraggiando i videomaker a sperimentare nuove forme di creatività video a 360°. In palio per i vincitori 5 camere Garmin VIRB 360  e un Corso VR360 - Professional Training per il primo classificato.

Oltre 100 gli script ricevuti: tra tutti la giuria, composta da Zooppa, OmniaVision e Garmin, ha selezionato i 5 video che più sono riusciti a raccontare una storia a 360° e a sfruttarne il potenziale comunicativo.

Ecco la classifica:

1° Classificato – “L’assassino” di Giada_soulfilm

2° Classificato – “The Rite” di Filmenki

3° Classificato – “ROMEO & JULIETA” di Go360inc

4° Classificato – “The Prop House” di Dianamanfredi

5° Classificato - “Italian Pulp 360” di Spock

Zooppa conferma la volontà, vista anche la riuscita del progetto, di continuare ad adoperarsi nell’organizzazione e promozione di ulteriori iniziative nell’ambito delle nuove tecnologie video, nell’ottica di fornire sempre più opportunità per sperimentare nuove tipologie di contest creativi e offrire nuove occasioni di formazione alla propria community.

Tutti i video vincitori e le informazioni sulla conclusione del progetto sono visibili su: https://blog.zooppa.it/2017/11/zooppa-moves-360-i-video-che-ci-hanno-fatto-girare-la-testa/