Video

Elezioni 2018: Proforma firma lo spot del PD con Matteo Renzi

Il segretario del Pd è protagonista dello spot elettorale realizzato in occasione delle elezioni del prossimo 4 marzo. Nel film il premier si affianca in bici a una famiglia che, in auto, discute sul voto mentre il padre ribadisce più volte: "Io il PD non lo voto".

In occasione delle elezioni in programma il prossimo 4 marzo è apparso oggi sulla pagina Facebook di Matteo Renzi lo spot del Pd. 

Nel film si vede una famiglia che chiacchiera in auto sulle prossime elezioni. Il padre è il più deluso di tutti dal partito nonostante la moglie e i due figli facciano di tutto per fargli cambiare idea. Ma a nulla serve ricordargli i provvedimenti fatti dal Pd e dai renziani: il bonus di 80 euro, la legge sulle unioni civili, il bonus cultura e il biotestamento. Ed è proprio Matteo Renzi nel finale dello spot ad affiancarsi in bicicletta all'auto dell'elettore deluso chiedendo al guidatore "Sicuro? Pensaci dai!".

Lo spot è stato girato a Bitonto ed è stato realizzato dalla troupe della Fanfara Entertainment che ha ricevuto l'incarico dall'agenzia di comunicazione Proforma di Bari. Le riprese sono state dirette dal regista Pippo Mezzapesa.

Guarda il video