

Video
Peugeot torna on air in tv, digital e radio con Stefano Accorsi e Havas Milan
E’ partita il 16 gennaio, con uno spot evento di 60” in prime time TV, la nuova campagna by Peugeot ideata e realizzata da Havas Milan. Anticipata da un teaser di 30”, in puro stile cinematografico, la campagna sarà poi pianificata da Mediacom nei tagli 30” e 15” su tutte le emittenti.
Si tratta di una produzione tutta italiana che mette l’accento sull’importanza che ha per Peugeot Italia la valorizzazione del rapporto con l’Italia e gli Italiani. Grandi protagonisti, un irresistibile Stefano Accorsi e una sorprendente Peugeot 208.
Il brand ambassador Peugeot, in un nuovo, inedito ruolo, si mette in gioco con divertimento e spontaneità. L’attore vincitore del David di Donatello si rivela come “uno di noi”.
Nello spot guida una Peugeot 208, un’auto che, con la sua tecnologia innovativa, è pronta a sorprendere tutti. Anche la bella car valet di un hotel. Sarà proprio la ragazza, abituata a spostare le auto lussuose dei clienti dell’hotel, a sorprendersi piacevolmente davanti al rivoluzionario Peugeot i-Cockpit della 208 di Accorsi. E la troverà così irresistibile che non saprà frenare la sua voglia di guidarla.
Fortunatamente a frenare pensa la tecnologia avanzata dell’Active City Brake, il sistema di frenata automatica anticollisione della Peugeot 208.
Stefano Accorsi la raggiunge, riprende possesso della sua 208 e le fa una proposta davvero insolita. Quale?
Sarà possibile scoprirlo dal 16 gennaio.
La campagna è stata ideata e realizzata in Havas Milan dal direttore creativo Francesca De Luca con i copywriter Antonio De Santis e Rajiv Olivato e l’art Eva Rainone.
Il regista è Ago Panini, che ha lavorato per la casa di produzione Akita.
La campagna si articola su tutti i media: tv, digital e radio.
Su radio è stata realizzata una campagna multisoggetto pensata ad hoc per esaltare le singole feature tecnologiche della 208: Active City Brake, Park Assist, Retrocamera e Peugeot i-Cockpit.
Protagonista della radio è ancora Stefano Accorsi che si diverte in modo molto autoironico con i fan…della Peugeot 208 e della sua tecnologia.
Gli spot tv saranno veicolati anche sui profili social Peugeot e sul sito peugeot.it

