Video

Produzione di Peperoncino Studio per il nuovo spot Sorgenia con Bebe Vio con creatività di RED Robiglio&Dematteis

Con la regia della giovanissima coppia Filippo Nava e Marzia De Clarcq, in arte EsPoire, e la direzione fotografica di Andrea Rainoldi, le riprese di Bebe Vio sono state girate sotto la cupola di vetro del Palazzo delle Scintille, la magnifica e suggestiva struttura degli anni ’20, utilizzata per la prima volta in uno spot.

Tre giorni di shooting in dodici ambienti diversi, tra interni e esterni in centro a Milano e a CityLife, realizzati da Peperoncino Studio per la produzione ‘Sorgenia – Il future è una figata’, on air dal 13 maggio. L’agenzia RED
Robiglio&Dematteis
, come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), ha firmato la nuova campagna per Sorgenia, la prima digital energy company italiana.

Con la regia della giovanissima coppia Filippo Nava e Marzia De Clarcq, in arte EsPoire, e la direzione fotografica di Andrea Rainoldi, le riprese di Bebe Vio sono state girate sotto la cupola di vetro del Palazzo delle Scintille, la magnifica e suggestiva struttura degli anni ’20, utilizzata per la prima volta in uno spot.

La produzione si è spostata poi a CityLife, ai Giardini Pubblici, al Ponte delle Gabelle e alla Scuola Tedesca,
oltre a svariati interni, tutti in location. Montato dal film editor di Peperoncino, Francesco Rivolta, lo spot è accompagnato dal brano Futura di Lucio Dalla, i cui i diritti son stati negoziati dalla divisione audio di Peperoncino.

SP