Video

Publicis Groupe. Gli auguri di Natale di Maurice Lévy e Arthur Sadoun, un invito a 'lavorare il proprio mondo' e a realizzare il tipo di ricordi incredibili che molti di noi si sono persi negli ultimi due anni"

Dopo aver lanciato Work Your World, un'esperienza unica nel suo genere che permette a tutti i dipendenti di Publicis Groupe di lavorare ovunque nel mondo per un massimo di sei settimane ogni anno, Maurice Lévy e Arthur Sadoun cercano ispirazione su dove lavorare nel 2022.

Gli auguri annuali di Publicis sono tornati.

Dopo aver lanciato Work Your World, un'esperienza unica nel suo genere che permette a tutti i dipendenti di Publicis Groupe di lavorare ovunque nel mondo per un massimo di sei settimane ogni anno, Maurice Lévy e Arthur Sadoun cercano ispirazione su dove lavorare nel 2022: Scoprite dove.

Arthur Sadoun, Presidente e CEO di Publicis Groupe dichiara: "Questo è tradizionalmente il momento dell'anno per guardare indietro e riflettere sul passato. Ma dopo altri 12 mesi difficili per le nostre persone, volevamo guardare avanti insieme a loro, offrire una nuova prospettiva, e speriamo di farli sorridere. I nostri 2022 Wishes sono un invito non solo a 'lavorare il tuo mondo', ma a realizzare il tipo di ricordi incredibili che molti di noi si sono persi negli ultimi due anni". 

Il film 2022 Wishes di Publicis Groupe è stato creato da "Le Truc", in collaborazione con Prodigious.

Guarda il video

 

About Work Your World

'Work Your World' è un'esperienza globale di employee-first unica per Marcel, che combina flessibilità, opportunità e crescita per tutti i talent.  Con la salute e la sicurezza al centro, il programma permetterà ad ogni dipendente di Publicis Groupe di lavorare da qualsiasi paese accessibile dove il Gruppo è presente, per un massimo di 6 settimane all'anno.