UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”
Agenzie e Partner

BAM

Nel selvaggio West, quando un bimbo non vuole mangiare gli si racconta… una storia. Il cucchiaino si trasforma in un treno, la tovaglia in una prateria ed ecco che in un istante, personaggi fantastici popolano la cucina. Il bimbo segue trepidante le imprese degli eroi e in un attimo, BAM! Ecco che il piatto è vuoto. Le mamme chiamano quelle storielle favole, noi, con una piccola licenza, le chiamiamo pubblicità.

BAM nasce nel 2015 dal fortunato incontro di Dario Alesani e Umberto Mauri - direttori creativi prima di Lowe Pirella e poi di Young&Rubicam, con Paolo Bassanetti, fondatore dell’agenzia di pubblicità “0521”. Attualmente ha una sede a Milano e una a Parma.

PUNTI DI FORZA
Parlerete con noi
La peculiarità di BAM è che offre ai propri clienti un contatto diretto con chi “fa le cose”. Seppur alla guida di un reparto giovane e ricco di talento, Bassanetti, Alesani e Mauri rispondono al telefono e gestiscono i progetti in prima persona.

Think small
È il titolo di una grande campagna. Ma anche della nostra filosofia: un modo di fare le cose che porta dritti ai risultati. Una sintesi di tutti i processi, delle riunioni, dei meccanismi delle multinazionali della comunicazione che ci fa viaggiare più leggeri e soprattutto, arrivare prima agli obiettivi.

Velocità, creatività, efficacia
Cerchiamo di dare al cliente quello che vuole ma non quello che si aspetta. E generalmente prima che se lo aspetti. Lavoriamo per una creatività in grado sorprendere, intrigare, persuadere. Mettiamo lo stesso impegno ed entusiasmo su ogni progetto: che si tratti di un folder, di un post, o di un format tv. Non è una frase ad effetto: è l’alzarsi alla mattina contenti di ciò che facciamo, è la grande passione che nutriamo per il nostro mestiere.

SERVIZI OFFERTI

  • Spot Tv
  • Spot Web
  • Digital Brand Strategy
  • Digital Brand Content
  • Video Production
  • Video Corporate
  • Video Strategy
  • Print Campaign
  • Spot Radio
  • Web Site
  • Graphic Design & Corporate Branding
  • Btl
  • Formazione, Conference, Speach
     

Reel BAM from BAM Agenzia di pubblicità on Vimeo.

BAM
Borgo Antini 4
43121 Parma
Tel. 0521 200723

Via Decembrio 29
20137 Milano
Tel. 02 56569746
 
https://bam.srl/
info@bam.srl
Chiara Ferrari
Business Development Manager
c.ferrari@bam.srl
Arredamento/Design; Assicurazioni; Auto/Moto/Cicli/Accessori; Bevande/Alcolici; Chimica/Plastica/Farmaceutica; Commercio/Distribuz./Esercizi; Cosmesi/Estetica/Personal Care; Ecologia/Ambiente; Economia/Finanza/Banche; Edilizia/Costruzioni/Materiali; Educaz./Formaz./Scuola/Università; Elettrodomestici/Elettronica; Energia/Termotecnica; Enti/Istituzioni/Ambasciate; Fotografia/Ottica; Informatica; Meccanica/Siderurgia; Media; Moda/Accessori/Gioielli; No Profit/Fondazioni; Partiti Politici; Sanità; Servizi/Consulenze; Sport/Tempo libero/Attrezzature; Telecomunicazioni; Turismo/Alberghi
Anno di fondazione: 24 ottobre 2001
Paolo Bassanetti
Partner e Ceo
 
Alesani Dario
Mauri Umberto

Partner e Creative Directors
UnipolSai Assicurazioni, GrissinBon, Credito Emiliano, Barilla, Energica, Pomì, Rizzoli, Pizzarotti, Custom, Meverin, Coop, Fondazione Cariparma, Fai - Fondo Ambiente Italiano

... e molti altri visionabili sul sito www.bam.srl