Foreign Office

A Wavemaker il budget media globale di Perfetti Van Melle da 80 milioni di dollari

L'agenzia di GroupM, in seguito a pitch locali che non riguardano però l'Italia, ha ottenuto l'incarico per il media planning & buying offline e online della multinazionale in USA, Cina, Paesi Bassi, India, UK, Mena, Belgio, Turchia e Indonesia.

Perfetti Van Melle ha assegnato a Wavemaker la gestione del budget media offline e online in diversi mercati quali USA, Cina, Olanda, India, Uk, MENA, Belgio, Turchia e Indonesia.

L'account, affidato dopo una serie di pitch locali, non riguarda il mercato italiano, dove ad occupersene sono Selection, in carica anche per la creatività, e Dentsu, e sarà gestito dal Worldwide Client Leadership Hub dell'agenzia con sede ad Amsterdam.

"Volevamo un partner che potesse dare un supporto forte nei nostri mercati principali - ha dichiarato Daan Simonis, Global Media & Digital Marketing Director di Perfetti Van Melle -. Il team di Wavemaker è stato straordinario e ha dimostrato capacità strategiche e uno spirito sfidante che riteniamo aiuterà per Perfetti Van Melle negli sviluppi futuri".