UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra le eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Foreign Office

ViacomCBS Network International affida a Wavemaker il budget media globale al di fuori degli USA

L'incarico comprende planning & buying per tutto il portafoglio di canali lineari e on demand della company, la strategia, l'analisi dei dati e il precision marketing. Per la sede italiana dell'agenzia guidata dal Ceo Luca Vergani (nella foto), si tratta di una conferma del business.

 ViacomCBS Networks International  ha scelto Wavemaker come  agenzia media globale al di fuori degli Stati Uniti.  

Il business, che sarà effettivo dal 1° febbraio 2021, riguarda anche il mercato italiano, dove viene confermata l'agenzia in carica guidata dal Ceo Luca Vergani (nella foto) e comprende planning & buying per tutto il portafoglio di canali lineari e on demand della company, la strategia, l'analisi dei dati e il precision marketing. 

Ricordiamo che in Italia la company comprende i canali televisivi  Paramount Network, Spike, VH1 e Super! sul digitale terrestre gratuito, e Mtv, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr sulla piattaforma Sky.

Wavemaker dovrà anche gestire il piano di incremento del numero di abbonati alle app mobile di ViacomCbs, la  pianificazione delle campagne a sostegno degli eventi live e le vendite dei prodotti di consumo. In cantiere, per il 2021, il lancio da parte di ViacomCbs dei due servizi di streaming Pluto TV e Paramount+, in arrivo anche in Italia.